Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Grazie per gli aggiornamenti! Con una B irregular però non si annullano mai delle ipotesi, come con le lingue nell'analisi ciclica...con la conta gialla invece potremmo dover ancora finire la 3 poi la 4 e infine la 5.
x i ciclisti (x @robdey)
I nuovi massimi di questo T+3 ne annullano il vincolo negativo?
E, se i nuovi massimi annullano il vincolo negativo, a che livello avviene ciò?
Se si trattasse di una B irregular, in teoria non vi sono vincoli di prezzo al rialzo.
Il Sartorelli parla di struttura ciclica anomala e bizzarra perche' non si attendeva nuovi massimi. Io mi sono gia' espresso su come verrebbe inquadrato tale rialzo secondo la ciclica di Elico (tempo, vincolo, prezzo) che viene seguita anche dalla Brigi....in sintesi lo riscrivo qui: nuovi max ammessi ma il vincolo precedente impone che tale T+3 (anche corto......) abbia sottocicli almeno + -
Un po' è vero: io utilizzo degli oscillatori (e poi cerco di seguire le Vostre centrature).
Tutti i miei oscillatori sono short da un po', ma i prezzi continuano a salire: questo è quanto.
Però sarebbero già due annuali di 6 mesi.
Passi per il primo T+5, che è stato poi reinterpretato come un "ciclo di raccordo".
Ma che anche il T+5 successivo sia anomalo diventa statisticamente improbabile.
Però intanto si sale: il mio TS è LONG e tale resta.