Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

il Vix è tranquillo in Usa

vix.jpg

E' ancora presto per avere certezze, ma c'è anche la possibilità che il 03/09 a 25960 si sia concluso un t+1.
Il segnale orario c'era ma onestamente pensavo che la correzione fosse + profonda.
Boo vediamo come proseguono, ma personalmente comincio a prendere in considerazione anche questa ipotesi.

Per quello che riguarda il minimo del t+2, ho controllato poco fa e per il mio metodo sia sul minimo del 20/08 e su quello del 03/09 c'era prezzo tempo in entrambi i casi e quindi avrebbero pari dignità.
Insomma non saprei quale prendere :(

Ultima modifica:
B pomerig: aggiornamento sulle probablità sempre tante ipotesi, ci metterei anche un triangolo y) se non faranno nuovi minimi e massimi..
Sempre cicli T+1 brevi da 90-100ore alternati, dritti e inversi, cosi sembra finche non romperanno la compressione 26400-25950.

1630934720819.png

E' ancora presto per avere certezze, ma c'è anche la possibilità che il 03/09 a 25960 si sia concluso un t+1.
Il segnale orario c'era ma onestamente pensavo che la correzione fosse + profonda.
Boo vediamo come proseguono, ma personalmente comincio a prendere in considerazione anche questa ipotesi.

Per quello che riguarda il minimo del t+2, ho controllato poco fa e per il mio metodo sia sul minimo del 20/08 e su quello del 03/09 c'era prezzo tempo in entrambi i casi e quindi avrebbero pari dignità.
Insomma non saprei quale prendere :(

Il calo di stamattina non me l'aspettavo.
A me sembrava che dal minimo del 03/09 fosse partito un tracy e forse anche un t+1.
Inizialmente pensavo che la data per il minimo del tracy e t+1+ probabile fosse per oggi alla 2-5 hh + tolleranze orarie solite, ma a questo punto l'incertezza, per quello che mi riguarda, regna sovrana.
In ogni caso come supporto avrei 25905 che sarebbe compatibile con chiusura T, t+1, ma seil tracy fosse iniziato il 03/09 ... hai voglia a longare!!
Booo vedem.

Users who are viewing this thread

Back
Alto