Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Secondo me se rompe con decisione i 24900 potrebbe significarsi che l'ipotesi 20000 da raggiungere senza troppi indugi, si farebbe concreta. Se invece non accadesse, sarebbe un'ipotesi conCRETINA come spesso ahimè sono le mie
In pratica sarebbero i minimi del ciclo t+1.
Sinceramente non capisco cosa cambia chiamarli t+1 o oscillazioni?
Per quello che riguarda il tempo, come nei cicli ed anche con le tue oscillazioni, non si è padroni di nulla, rimaniamo in balia degli eventi, non abbiamo riferimenti esatti su quando scadrà il tempo.
Rimango curioso di capire quali sono i vantaggi di passare da un metodo ciclico a quello che stai illustrando? Al momento la cosa mi sfugge.
Secondo me se rompe con decisione i 24900 potrebbe significarsi che l'ipotesi 20000 da raggiungere senza troppi indugi, si farebbe concreta. Se invece non accadesse, sarebbe un'ipotesi conCRETINA come spesso ahimè sono le mie
Speriamo di no quella Z di Adamo. A vedere il canale Sp500 degli Usa, vedrei bene un replay del periodo 3 settembre 2020 - 29 ottobre 2020, come un anno fa. (per loro intendo)