Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Inoltre, il conteggio appena postato (A maior = WXYXXZ) non è corretto secondo il metodo PureOnde, perché onda Z non si svolge sopra la trendline X-XX.
Quel conteggio potrebbe essere accettato da Prechter, ma non da waving.

Per questi motivi ritengo improbabile il compimento di un'onda A maior.

2.jpg

Oggi nuova barra mensile, l’oscillatore del T+5 2 tempi é abbondantemente in fase di scarico mentre il lento é in procinto di incrociare al ribasso, se risaliranno per fare l’onda z ( se ho capito bene l’ipotesi) l’oscillatore lento si inventerà qualcosa per perdere tempo.

1638365640740.png

idem a Wall street
1638366494836.png

Ultima modifica:
se risaliranno per fare l’onda z
Questa è l'ipotesi che facciamo io e @leosoier --> un ultimo massimo in abc ( = Z) e in evidente divergenza ribassista sugli indicatori.
Tale ultimo massimo chiuderà l'onda partita dopo il grande crollo del coronavirus: quest'onda dovrebbe essere un'onda A = WXYXXZ.

La divergenza ribassista sugli indicatori ci deve essere assolutamente (tale divergenza individua le onde di chiusura, onda 5 oppure onda Y o onda Z)

Se così non sarà, è perché onda A è già stata chiusa a nostra insaputa :d:

Inoltre, il conteggio appena postato (A maior = WXYXXZ) non è corretto secondo il metodo PureOnde, perché onda Z non si svolge sopra la trendline X-XX.
Quel conteggio potrebbe essere accettato da Prechter, ma non da waving.

Per questi motivi ritengo improbabile il compimento di un'onda A maior.

Eh....Rileggi bene il conteggio sul 30 minuti, non sul daily che inganna... :)
Quella Z non puo esser complessa per deifnizione (secondo il metodo waving 2014, quello del primo ""pacioccone". :) )
Ti ricordi che ai tempi, avevo detto, non ha fatto 61.8% per poco, per cui qua c'è il rischio ending, certo non ha fatto ending e piu avanti nemmeno il lupo, pero ci aveva dato un allarme. :cool:
Basta spostare la XX piu avanti....la Z sarebbe micro una specie di flat al 200%, un po cosi...
Io avevo detto se rileggi il post, se in qualche modo hanno chiuso tutto a 27850 e fatto una A maggiore. Anche io gli do un 20-30% di possbilità, ma intanto abbiamo il conteggio pronto.
Ho il supporto grafico della spiegazione, anche della retta x -xx, che sfora di poco, posto di qua o in pvt.

Il mio Ts è short
Non so contare i trick&track, ho messo una v a 28000
..... e omicron pare virulento ma non letale ( almeno per i vaccinati )

Users who are viewing this thread

Back
Alto