medardorosso
Forumer attivo
Quindi 23500 plausibile?In teoria sì, a meno che non si vada direttamente a 19.500 punti.
Quindi 23500 plausibile?In teoria sì, a meno che non si vada direttamente a 19.500 punti.
Quindi 23500 plausibile?
Buongiorno a tutti.
Io propendo piu per un movimento di questo tipo che verrebbe invalidato dal superamento della linea rossa superiore per poi andare a terminare sotto o sulla linea rossa inferiore.
La conta azzurra è solo una ipotesi ma nella sostanza non cambierebbe molto la situazione, io credo che si debba scendere e meno che vogliano allungare la minestra cosa sempre possibile non si dovrebbe superare la rossa alta.Vedi l'allegato 643822
Buongiorno, in quel frangente ha funzionato bene tutto.
Adesso ho sul minimo di ieri un valore "importante" che è sufficiente per fermare la discesa, ma conto anche il tutto in triangolo <abcd> e mi manca la <e> che sarebbe ovviamente un altra terna appena cominciata.
Quindi come al solito restano in piedi due ipotesi o la disesa è terminata ieri oppure mi manca una gamba down che sarà una terna, ma da qui si dovrebbe partire up per vette importanti e ho qualche dubbio per via delle sanzioni ma questo mi dicono i grafici, poi appena apro la piatta metto il grafico.