Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Esatto, per me questo in corso e' solo un rimbalzo e mi chiedo se arrivera' ai 23500 ma dovrebbe farlo in pochi giorni... venerdi dovremmo fare i minimi che a me risulterebbero in area 20700

Mah... penso che sia lo sponsor di Ferrari F1...

1646669337578.png

Buongiorno a tutti.
Io propendo piu per un movimento di questo tipo che verrebbe invalidato dal superamento della linea rossa superiore per poi andare a terminare sotto o sulla linea rossa inferiore.

La conta azzurra è solo una ipotesi ma nella sostanza non cambierebbe molto la situazione, io credo che si debba scendere e meno che vogliano allungare la minestra cosa sempre possibile non si dovrebbe superare la rossa alta.Vedi l'allegato 643822

Buongiorno, in quel frangente ha funzionato bene tutto.
Adesso ho sul minimo di ieri un valore "importante" che è sufficiente per fermare la discesa, ma conto anche il tutto in triangolo <abcd> e mi manca la <e> che sarebbe ovviamente un altra terna appena cominciata.
Quindi come al solito restano in piedi due ipotesi o la disesa è terminata ieri oppure mi manca una gamba down che sarà una terna, ma da qui si dovrebbe partire up per vette importanti e ho qualche dubbio per via delle sanzioni ma questo mi dicono i grafici, poi appena apro la piatta metto il grafico.

Buongiorno, in quel frangente ha funzionato bene tutto.
Adesso ho sul minimo di ieri un valore "importante" che è sufficiente per fermare la discesa, ma conto anche il tutto in triangolo <abcd> e mi manca la <e> che sarebbe ovviamente un altra terna appena cominciata.
Quindi come al solito restano in piedi due ipotesi o la disesa è terminata ieri oppure mi manca una gamba down che sarà una terna, ma da qui si dovrebbe partire up per vette importanti e ho qualche dubbio per via delle sanzioni ma questo mi dicono i grafici, poi appena apro la piatta metto il grafico.

Guarda che flattone da 261% preciso, non me ne ero accorto.... Se è valido sarebbe in gioco un altra terna a salire (per cui solita XX fatta + Z) = A di Y. Altrimenti continuiamo con il giallo.
Il problema è che ce tanta volatilità. Tu fai il conteggio giallo che sarebbe il rosso..di qua.

1646744790188.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto