Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Considererei nuovo T-1 dritto dal minimo di ieri sera, T+3 inverso giunto al suo 62o giorno.
Mi aspetto la partenza di un nuovo T+3 inverso a breve, la sua spinta ci dovrebbe far capire qualcosa di più su cosa è nato il 7/3.

1648813690839.png

1648813777735.png

Ho smesso di leggere quando ho visto questa citazione in latino stuprata..

Vedi l'allegato 650796

:eek::eek::eek:

Il linguaggio di filo non è il massimo. Le immagini che ogni tanto posta ancora meno. Ma ha il merito di aver esplorato sistemi non convenzionali per operare in borsa. E di renderle pubbliche ogni tanto.
Qui un suo studio sulla correlazione mercati/pianeti.

Nell'altro Forum, hanno segnalato un articolo con all'interno una tabella in cui sono menzionati tutti gli istituti bancari che hanno autorizzato transazioni
legate alla compravendita di armi, tra cui:

Banca Carige, Monte Paschi di Siena, Banca Nazionale del Lavoro, Bper Banca, Deutsche Bank, Intesa San Paolo, Societè Generale, Unicredit, ecc...:

Considererei nuovo T-1 dritto dal minimo di ieri sera, T+3 inverso giunto al suo 62o giorno.
Mi aspetto la partenza di un nuovo T+3 inverso a breve, la sua spinta ci dovrebbe far capire qualcosa di più su cosa è nato il 7/3.

Vedi l'allegato 650449
Dal top del 29/3 al top di questa mattina sono trascorse 41 ore e sono più che sufficienti per identificare un T-1, se così si dimostrerà sarà stato un T-1 positivo che interrompe la sequenza negativa dei suoi precedenti al 64o giorno di inverso.
Sul dritto siamo praticamente fermi sul posto con forse un nuovo T-1 da ieri in apertura che sembra avere tanta voglia di girarsi negativo, non resta che attendere news dal lato inverso come detto nel precedente intervento.

1649156784265.png

1649156330551.png

Nella giornata di ieri, il mio T.S. aveva riportato un segnale ribassista nel Ftse Mib, confermato da alcuni indicatori che stanno
svoltando al ribasso, ma soprattutto, il segnale più significativo è dato dall'incrocio ribassista avvenuto già il 23.3. tra
la MM 75 con la MM 200:

Users who are viewing this thread

Back
Alto