Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Secondo questo Sito:"...... c’è la possibilità che Wall Street si migliori ancora oggi, in ossequio al parallelo storico con il 2016, che per l’appunto prescriverebbe un massimo per l’8 giugno, prima di un ripiegamento fino alla fine del mese corrente." :eek:

Ok si, hai fatto il T+1 da 19gg finito il 3 giugno e rientra piu nelle regole delle sequenze sui t-1. Io ho detto, quel 67ore tracy si è ripetuto e stavano facendo dei movimenti molto "frattali" per cui non vorrei mai, se l' America oggi dovesse rompere UP, ci sta la nostra c azzurra, altrimenti noi si andrà per scaricare il daily.
Loro in Usa saranno piu laterali per completare la 2b. Per cui è probabile che noi cercheremo solo un 61.8% a 23400.

1654690566658.png

si scusa, intendevo il terzo T+1 lungo quasi la metà durata del precedente T+2 (ipotizzavi chisura t+1 al max per lunedi).
Io il terzo T+1 lo considero chiuso venerdi con un T-2 in più rispetto al tempo standard, un ulteriore allungamento per me non ci sta, se ripartiranno da qui dovrò rivedere la centratura in cerca di qualche anomalia.
Un alternativa sarebbe un T+2 a 3 tempi dove il primo sarebbe chiuso il 25/5 ed il secondo in chiusura a breve ma dovrebbe mancare ancora un terzo tempo per chiudere il mensile....

Leggera divergenza sull’orario, é in chiusura o già chiuso il T-1 dritto tra poco c’è la bce …. Qualcosa si muoverà…

1654774143719.png

1654774208247.png

B giorno, @R... la 5ina l han fatta, eccola la...Adesso se corrspondono SD3-, bressert e tutto il resto si risale: o per la 4 azzurra o con una salita piu decisa.

1654776501523.png

SE estendono si : la SD3- sta andando giu in verticale, devono fermarsi e dar il segnale di rientro sui "BresseRI"....Domani alle ore 9 ci sono le 104 ore dritte, ma non so se adesso valgano qualcosa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto