Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (612 lettori)

robdey

Forumer storico
B giorno, a vederli, sono tutti cicli "ibridi" che non chiudono secondo le regole classiche. Han ri-fatto 67ore e le finte son sempre quelle.
Sull'america Sp500, sembra sempre una partenza di zzag dai 3800, ne consegue anche da noi la possibilità di salite con una c azzurra da venerdi mattina se tutto si ripete (anche se il testo è di colore rosso). ;) Cmq domani ci sarà la decisione della BCE, bisogna vedere come ci arriviamo.
Per me solo quando andranno sotto i 23900 solo li, sarà piu sicura la discesa, prima ti possono far la finta.
Mentre se fossimo gia dentro a un impulso ribassista con 1-2-3-4-5, io nn ci credo molto, possibilità sotto il 30%.

Vedi l'allegato 661116
Per ora la mia é solo una sensazione, io però ho considerato il T+1 allungato finito sul minimo a 24113 per cui sotto quel minimo per me si gira negativo il T+1.

1654688508213.png
Ì
 

mephysto

Nuovo forumer
Secondo questo Sito:"...... c’è la possibilità che Wall Street si migliori ancora oggi, in ossequio al parallelo storico con il 2016, che per l’appunto prescriverebbe un massimo per l’8 giugno, prima di un ripiegamento fino alla fine del mese corrente." :eek:

 

leosoier

Forumer storico
Ok si, hai fatto il T+1 da 19gg finito il 3 giugno e rientra piu nelle regole delle sequenze sui t-1. Io ho detto, quel 67ore tracy si è ripetuto e stavano facendo dei movimenti molto "frattali" per cui non vorrei mai, se l' America oggi dovesse rompere UP, ci sta la nostra c azzurra, altrimenti noi si andrà per scaricare il daily.
Loro in Usa saranno piu laterali per completare la 2b. Per cui è probabile che noi cercheremo solo un 61.8% a 23400.

1654690566658.png
 

overnait

Il_Salumiere
si scusa, intendevo il terzo T+1 lungo quasi la metà durata del precedente T+2 (ipotizzavi chisura t+1 al max per lunedi).
 

robdey

Forumer storico
si scusa, intendevo il terzo T+1 lungo quasi la metà durata del precedente T+2 (ipotizzavi chisura t+1 al max per lunedi).
Io il terzo T+1 lo considero chiuso venerdi con un T-2 in più rispetto al tempo standard, un ulteriore allungamento per me non ci sta, se ripartiranno da qui dovrò rivedere la centratura in cerca di qualche anomalia.
Un alternativa sarebbe un T+2 a 3 tempi dove il primo sarebbe chiuso il 25/5 ed il secondo in chiusura a breve ma dovrebbe mancare ancora un terzo tempo per chiudere il mensile....
 

robdey

Forumer storico
Leggera divergenza sull’orario, é in chiusura o già chiuso il T-1 dritto tra poco c’è la bce …. Qualcosa si muoverà…

1654774143719.png

1654774208247.png
 

leosoier

Forumer storico
B giorno, @R... la 5ina l han fatta, eccola la...Adesso se corrspondono SD3-, bressert e tutto il resto si risale: o per la 4 azzurra o con una salita piu decisa.

1654776501523.png
 

Users who are viewing this thread

Alto