medardorosso
Forumer attivo
Quindi sembrerebbe area 23200-400 pavimento??
OK la sensazione è diventata qualcosa di piú... ora salvo eccessi dovrebbe rimbalzare per far partire almeno un T-1, siamo a 24 gg dritti quindi entriamo anche nella finestra temporale di chiusura del mensile, chiaro é che ne mancherebbe ancora un‘altro negativo a chiudere tutta la struttura.Per ora la mia é solo una sensazione, io però ho considerato il T+1 allungato finito sul minimo a 24113 per cui sotto quel minimo per me si gira negativo il T+1.
Sei alla ricerca del reddito fisso?Non cambiano mai, questo paese resterà sempre la terra di chi ti vuole fregare:
Poste Italiane lancia il buono fruttifero postale 3x2 e alza i tassi di interesse degli altri bfp
Ma che bei rialzi....
Ma quanto rende? Ebbene alla fine del terzo anno si ha un rendimento annuo lordo dello 0,20% mentre alla fine del sesto anno dello 0,50%.
poi leggi:
Asta BOT annuale (scadenza giugno 2023): il rendimento si avvicina all'1% ...
Leggi tutto: Asta BOT annuale (scadenza giugno 2023): il rendimento si avvicina all'1%
In un anno di Bot, ti fai gia 3 anni di Buono..... ed è sempre garanzia dello stesso identico stato. Ma come si fa!?!![]()
Sei alla ricerca del reddito fisso?
é finita questa 3 o no?
Ipotetico target??Se vale il conteggio giallo - come credo e spero -, si dovrebbe poi ripartire con un impulso rialzista.