Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Adesso funziona, avevo sbagliato io.
Qui, tra il lavoro, le tempeste tropicali, il freddo di notte e il fuso orario, non capisco più nulla :d:

B di, ma in Brasile, il gas quanto costa o meglio quanto è aumentato in un anno, rispetto al nostro prezzo "olandese", molto chic.

Una volta avevamo il Natural gas come riferimento e nel 2006-2008 nessuno si lamentava di bollette raddoppiate ultra-care.

1661349454899.png

B di, ma in Brasile, il gas quanto costa o meglio quanto è aumentato in un anno, rispetto al nostro prezzo "olandese", molto chic.

Una volta avevamo il Natural gas come riferimento e nel 2006-2008 nessuno si lamentava di bollette raddoppiate ultra-care.
Il gas qui non c'è, perché non c'è riscaldamento.
Non c'è acqua calda in cucina e la lavatrice si fa con l'acqua fredda.

Per la doccia, i brasiliani hanno pensato bene di utilizzare delle docce elettriche.
L'impianto a gas della mia casa è molto semplice: un buco nel muro, e via :DD:

WhatsApp Image 2022-08-01 at 21.41.33.jpeg
WhatsApp Image 2022-08-01 at 21.42.50.jpeg

Si mi sa di si, è quello verde in foto. Certo che escono fuori 5 cm di cavetti senza protezione dall'umidità e da schizzi di acqua, non sarebbe molto sicuro.
Gli altri 2 cavetti entranbi biancihi, almeno da noi il neutro deve esser blu. Per cui basta non metterci le mani. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto