Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

In foto c'è un cavetto verde. E' quello?
Quando accendo la doccia, trema tutta la luce del bagno (del banheiro).

:eek:

Se almeno i cavi sono 3 e uno è verde possiamo anche sperare che sia la terra, ma stai attendo Enrico perchè qui non sarebbe a norma una cosa del genere, magari se conosci da quelle parti un elettericista io gli farei dare un occhio............almeno come dice Leo isolare i fili.

:eek:

Se almeno i cavi sono 3 e uno è verde possiamo anche sperare che sia la terra, ma stai attendo Enrico perchè qui non sarebbe a norma una cosa del genere, magari se conosci da quelle parti un elettericista io gli farei dare un occhio............almeno come dice Leo isolare i fili.
Il 90% dei brasiliani utilizza quelle docce (cioè i poveri).
Il 10% della popolazione (i ricchissimi) ha docce come le nostre.

Qui nulla è a norma :d:

B sera, finchè Fattore non isola i 3 cavetti con la guaina termorestringente, metto di qua il Rendimento bund, tanto di la "no intiendono" circa Elliott: 4 in corso o b* di y.

1661443097377.png

resisti finche ti va. ci sono i cerca fase a forma di cacciavite, apri l'acqua calda e poggialo sul tubo o bagna la punta nell'acqua. puoi anche toccare il tubo in modo che l'eventuale scossa faccia piegare il dito allontanandolo da esso. si puo usare il nastro isolante avvolgendo i fili.
buona fortuna e se riesci anche buon divertimento

Il breve secondo me...
T-1 inverso lungo e secondo che diventa subito negativo, occhio alla solita configurazione tracy da 6 giorni 4+2 negativi, con un tracy inverso positivo avremo conferma sul nuovo T+2 inverso, vedremo poi se riparte anche il T+3 inverso.
1661494280975.png

1661494333196.png

Non sale come impulso... Se va oltre b massimo, la terna diventa un flat.
Abbiamo rotto il canale ma stiamo terminando un T+1 e potrebbe anche terminare un T+2 corto, oggi e domani sono giorni di setup, rimbalzeranno per il nuovo T+1/2 poi si dovrebbe tornare giù a chiudere il T+3 e scaricare l’oscillatore lento.
Da li forse avremo qualche informazione sui cicli superiori.
Questa é la mappa a breve periodo che ho in testa, ovviamente non é detto che sia giusta.....
in teoria è quello che ci aspettiamo, vediamo dove si conclude la spinta del nuovo T+1/2.

Users who are viewing this thread

Back
Alto