Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Se è un onda 2, è un abc.
Altrimenti bisognerà rivedere il conteggio.

Se si fermano di la...siamo allineati con una loro onda 4 e una nostra 2b bassa (da noi).. Poi bisognerà vedere gli oscilloscopi. :pozione:

1661527614825.png

Mi dai tu il via Al momento giusto? :)
io 2 livelli li ho messi, per come si stanno mettendo le cose o é un T-1 lingua oppure come ho scritto sopra si segue il ritmo 40/45 giorni e settembre batterà un minimo.

Si infatti lo sto aspettando.
Non ho capito i due livelli a livello numerico...
Cmq lasciamo perdere quel setup weekly di massimo al 5-9 settembre, che diventerà un outside? No è ancora valido che nei prossimi tempi, ci sia un uscita rialzista.
Ok 10 settembre solito meno qualche giorno per aver il minimo. Gianca60 cosa prevede di la?

Cmq lasciamo perdere quel setup weekly di massimo al 5-9 settembre, che diventerà un outside? No è ancora valido che nei prossimi tempi, ci sia un uscita rialzista.
Ok 10 settembre solito meno qualche giorno per aver il minimo. Gianca60 cosa prevede di la?
se il conteggio che hai mostrato prima è corretto il setup è ancora possibile in onda 5 secondo me

Robdey, la vedo parecchio complicata l'ipotesi di raccordo bisettimanale inverso , che presumo per 7-9 settembre, se il mensile indice sp500 chiudera' sotto il 50% fibo...insomma 4020/4030 da tenere assolutamente

Se si fermano di la...siamo allineati con una loro onda 4 e una nostra 2b bassa (da noi).. Poi bisognerà vedere gli oscilloscopi. :pozione:

Vedi l'allegato 673259
Gli oscilloscopi direbbero ancora discesa.
per diventare outside dobbiamo andare sotto ai 21115, il segnale rimane long finché non andiamo sotto a quel valore, i segnali sui vari frame al momento sono:

Trimestrale ribasso
Mensile rialzo
Settimanale rialzo

Robdey, la vedo parecchio complicata l'ipotesi di raccordo bisettimanale inverso , che presumo per 7-9 settembre, se il mensile indice sp500 chiudera' sotto il 50% fibo...insomma 4020/4030 da tenere assolutamente
3990 è assolutamente da non perdere, è l’angolo annuale che abbiamo recuperato nel setup giugno/luglio se ci torniamo sotto è un brutto segnale.
Vedi anche intervista di Masetti

Users who are viewing this thread

Back
Alto