Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

se ipotizziamo una B da chiudere prossima settimana e poi una C da fare a settembre con almeno un doppio max , sarebbe da scartare se sta B la andiamo a fare sotto il lvl indicato da Robdey
ovvero per il momento ci scordiamo nuovi massimi, Io temo sarò dura anche se ci rimane sopra visti i recenti ribassi

1661535958384.png

non ricordo se ve lo avevo chiesto, scusate :d:, ma avete escluso a priori che il minimo di Giugno dell'SP500 e gli altri indici US possa essere una 1 di un impulso ribassista e quella in corso la 2? In caso perchè è da escludere? Graziw!

Per due giorni ho avuto influenza intestinale pazzesca (ho vomitato l'anima) e febbre alta.
Oggi sto bene e la mia "capa" mi ha portato a un posto "de saude", anche perché il mio corpino delicato è ricoperto di macchie rosse: sembro un ghepardo :d:

Fatto sta che mi sono preso la Dengue, una malattia tropicale per cui non esiste cura: passa da sola nel giro di pochi giorni (sempreché io non muoia).
Purtroppo qui dove sono io c'è un'epidemia di questa febbre e, quindi, mi adeguo al sistema.

Adesso aspetto con ansia ottobre, quando ci sarà un golpe.

P.S. per ora la doccia elettrica è l'ultimo dei miei problemi.

Per due giorni ho avuto influenza intestinale pazzesca (ho vomitato l'anima) e febbre alta.
Oggi sto bene e la mia "capa" mi ha portato a un posto "de saude", anche perché il mio corpino delicato è ricoperto di macchie rosse: sembro un ghepardo :d:

Fatto sta che mi sono preso la Dengue, una malattia tropicale per cui non esiste cura: passa da sola nel giro di pochi giorni (sempreché io non muoia).
Purtroppo qui dove sono io c'è un'epidemia di questa febbre e, quindi, mi adeguo al sistema.

Adesso aspetto con ansia ottobre, quando ci sarà un golpe.

P.S. per ora la doccia elettrica è l'ultimo dei miei problemi.
in bocca al lupo e buona guarigione!

Users who are viewing this thread

Back
Alto