Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Sono 4 giorni che si appoggiano su quella fan con rsi in divergenza é l’oscillatore day scarico, se il supporto tiene dovremmo vedere il rimbalzo.

1663746668773.png

ciao
da ieri e fino al week-end sono poco presente; oggi ho un paio di ore ancora disponibili e ne approfitto per smaltire gli arretrati
ho dovuto ricostruire a posteriori la situazione della sw1 dal 19/9; in tempo reale avrei forse dato una lettura leggermente diverse, più aderente alle oscillazioni nervose che si sono verificate, ma tutto sommato meno chiara: credo che non avrei accorpato alcune sw0 e mi troverei più avanti con la composizione della sw1
comunque
dopo il massimo di ieri la sw1 ha precocemente avviato la fase discendente segnalandola con il minimo delle 16:38 di ieri, e confermandola con l'apertura odierna dopo 6, o forse 7, sw0
già quest'avvio verso sud è stato precoce, ma soprattutto la composizione della sw1 è ancora esigua; le soglie per confermarne la chiusura sono attualmente distanti (22353, 22324, 22296...) e il rimbalzo in corso deve dimostrare una forza particolare per avvicinarle
insomma il gatto è ancora mezzo morto, anzi per 3/4
comunque oggi ci sono cure veterinarie miracolose e potrebbe diventare mezzo vivo
ovviamente la sw2 è ancora in fase discendente e le soglie delle prossime sw1 per sancirne l'inversione sono 22862 per quella in corso, 22732, 22611..., per le successive
ciao

Il TS è FLAT, perché conta il close (stamattina i prezzi sono scesi sotto il minimo di ieri, che, però, è stato prontamente recuperato).

Il Brasile è un porto sicuro: ho letto che in Europa la guerra sta subendo un'escalation.

Ieri qui (proprio dove abito io) è stata stuprata e uccisa una bambina di 11 anni: nessuno si è stupito, quasi si trattasse di un fatto naturale.
I problemi, in Sudamerica, sono purtroppo questi.

Già, ieri sera ad un certo punto non ci si è capito più nulla (d'altronde come di consueto)

Prima è sceso a prendere gli stop da una parte, poi è risalito a prendere gli stop dall'altra, poi una direzione l'ha presa, in giù

Già, ieri sera ad un certo punto non ci si è capito più nulla (d'altronde come di consueto)

Prima è sceso a prendere gli stop da una parte, poi è risalito a prendere gli stop dall'altra, poi una direzione l'ha presa, in giù

Esatto ieir sera è stata una pazzia sull' Sp500, ma tu dimmi che quelli sono operatori con una logica umana!
Hanno allungheranno un po il brodo isull Sp500, (vedi sotto) ma da noi Ftsemib c'è forza... io dico xx+z e no impulsi..

E con Eni come è andata, comprato il pacchetto?

1663832730450.png

Esatto ieir sera è stata una pazzia sull' Sp500, ma tu dimmi che quelli sono operatori con una logica umana!
Hanno allungheranno un po il brodo isull Sp500, (vedi sotto) ma da noi Ftsemib c'è forza... io dico xx+z e no impulsi..

E con Eni come è andata, comprato il pacchetto?

Vedi l'allegato 678151

Yes, comprato nella prima mezz'ora ad 11,244, comprato malamente perchè potevo comprarlo a meno (ma io compro sempre "ad catzum", è la mia regola :-D )

Al prezzo di acquisto Eni ha uno yield del 7,83%, netto del 5,79%

Non male :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto