Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

... Al prezzo di acquisto Eni ha uno yield del 7,83%, netto del 5,79%

...

A questi prezzi, non fosse controllata da Cassa Depositi e Prestiti, verrebbe Warren Buffett a rastrellarla

E sono parecchie le Blue Chips dell'Ftse Mib in queste condizioni

Certo : con la recessione gli utili di molte aziende diminuirebbero

Ma quelli di Eni, Enel, Terna, Poste, Intesa, Snam, ... non credo

Tassano gli extraprofitti ? Cioè i profitti extra

Non male :)
Azz ha staccato il dvd lunedi scorso, esatto, non me ne ero accorto. Anche Mediobanca darà un 0.75€ a novembre, ed è un 9%. Dopo quando se ne accorgeranno gli altri...gliele dai al mercato.

Le Cash Cow, le mucche da mungere (titoli da dividendo) le compro sempre allo stacco dei dividendi, visto che come trader faccio pena :-D

Così non devo inventarmi niente

No, non prevedo di rivendere, è un investimento di lunghissimo periodo

Le Cash Cow, le mucche da mungere (titoli da dividendo) le compro sempre allo stacco dei dividendi, visto che come trader faccio pena :-D

Così non devo inventarmi niente

No, non prevedo di rivendere, è un investimento di lunghissimo periodo

Queste sono le mie mucche da mungere, i dati sono alle 10:37, poco fa

mucche.jpg

Va da se che mi faccia guidare dallo schema di asset allocation che mi sono creato e dai flussi di cassa che può generare

Non da analisi grafiche

Chiusura del T-2 inverso in corso, sequenza +- sui T-3, lunedì se regolari dovremmo assistere al top indice per la chiusura del tracy inverso.
1663837232415.png

L’oscillatore day prima o poi otterrà giustizia, in ogni caso la chiusura del mensile inverso se regolare a 2 tempi é attesa intorno al 10 ottobre.
1663837399084.png

continuiamo a muoverci all’interno delle 2 fan discendenti.

1663837504099.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto