Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

E allora che controllo ?!?! :-D

Si, potremmo evolvere in un laterale di accumulazione

Tra le mille possibilità vi è anche questa

Ho detto solamente che nel latte che tu mungerai a novembre con i DVD, non serve metterci. Ok, scusate correggo la frase ma no era per le gif che avevi messo :babbo:.
Cmq tornando seri, quando Robdey dirà di allegerire verso il 7-10 ottobre, da li scarichi un po e poi ricompri le stesse azioni al momento giusto.

Ultima modifica:
immagina se a novembre stiamo a 14000 :lol: (chiarmante ironico)

Perchè 14.000 ?

Facciamo 12.295,76, il minimo dell'Ftse Mib del 2012, esageriamo ! :-D

A novembre, io dovrei incrementare :

Azz, ... e questo sarebbe seccante.

Oh, non ci provate, eh ?
Ora vedete di fare in modo che il minimo sia a novembre
Insomma, fate qualcosa !

:-D :-D :-D
Non vale. Ecco.

:)

robdey nella sua magnanimità ha detto di impegnarsi :

Faremo del nostro meglio :)

Compro Terna e una seconda tranche di Poste e Intesa

Perchè 14.000 ?

Facciamo 12.295,76, il minimo dell'Ftse Mib del 2012, esageriamo ! :-D

A novembre, io dovrei incrementare :

robdey nella sua magnanimità ha detto di impegnarsi :

Compro Terna e una seconda tranche di Poste e Intesa

Per la cronaca, a 12.295,76, considerando il beta di ciascun titolo, la performance del portafoglio in essere sarebbe del -22,89% contro il -43,60% dell'indice, quasi per metà infatti sto su un titolo di Stato

Il mio cigno nero sarebbe se la crisi fosse innescata dal debito sovrano, in quel caso, ... amen

Sempre ragionando coi beta, posso dirti che l'incremento di Poste e Intesa avverrebbe con uno yield di Poste del 13,61% e di Intesa del 22,44%

Non male, direi :)

Ultima modifica:
Per la cronaca, considerando il beta di ciascun titolo, la performance del portafoglio in essere sarebbe del -22,89% contro il -43,60% dell'indice, quasi per metà infatti sto su un titolo di Stato

Il mio cigno nero sarebbe se la crisi fosse innescata dal debito sovrano, in quel caso, ... amen

Sempre ragionando coi beta, posso dirti che l'incremento di Poste e Intesa avverrebbe con uno yield di Poste del 13,61% e di Intesa del 22,44%

Non male, direi :)

Così le mucche a 12.295,76 :

mucche12000.jpg

Per la cronaca, a 12.295,76, considerando il beta di ciascun titolo, la performance del portafoglio in essere sarebbe del -22,89% contro il -43,60% dell'indice, quasi per metà infatti sto su un titolo di Stato

...

Nonostante il calo dei Btp a tasso fisso in corso per il rialzo dei tassi, questo sotto, con l'inflazione che c'è, non ti fa perdere :

A fronte del calo del corso secco che stasera alla chiusura stava a 98,85, quindi in calo dell'1,15 rispetto al prezzo di emissione, lo vendessi, mi darebbero 60.880,08 per i 60.000 investiti

E' indicizzato all'inflazione italiana

Per abbatterlo tocca sparargli, ... oppure mandare l'Italia in default

Una cosa che nessun politico può permettersi, neppure Giorgia

btptelquel.jpg

La mia personale e semper fallace impressione, e' che finche' non si rompono in chiusura i 22300 vale tutto, anche l'eventuale possibilita' che si vada a 20000 prima dell'ultimo rimbalzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto