Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

questa è la teoria. nella pratica toccherà "sapere" cosa è possibile che segua alla struttura precedente, come si inserisce nella struttura superiore, come si sviluppa tale movimento, che limiti ha per stare dentro un grado di struttura od un altro, ecc

per cui la teoria è bella ma non ti dice quale sarà il futuro ma ti aiuta a stare dentro ogni pezzo di futuro che diventa presente

questa è la teoria. nella pratica toccherà "sapere" cosa è possibile che segua alla struttura precedente, come si inserisce nella struttura superiore, come si sviluppa tale movimento, che limiti ha per stare dentro un grado di struttura od un altro, ecc
negli anni ho messo un po da parte Elliott, per lo meno lo uso solo per il lungo periodo, pertanto ammetto di essere un po arrugginito.....ho un metodo del tutto casareccio che non consiglio a nessuno:-D
cmq Cri, sei eccezzionale ti leggo sempre.....brava:accordo:

Per adesso abbiamo un nuovo tracy dritto, sopra 21600 iniziano i vincoli negativi inversi.

1665737695242.png

ciao
poiché la mia lettura delle oscillazioni è basata sulle escursioni di prezzo interpretate in base a una percentuale adattiva delle stesse, anche essa ha prodotto risultati sorprendenti nella giornata di ieri 13/10
il primo rimbalzo prodottosi nella mattinata ha determinato la chiusura della sw1 in corso dal 10/10 alla 11° sw0 e la partenza di una nuova, la 15° della sw2
questa nuova sw1 ha virato al ribasso nel giro di sole due sw0, facendo presagire il peggio, ma si è fermata lì stroncata dalla reazione pomeridiana e senza violare il minimo del 29/9
aspettando che la situazione si stabilizzi, per ora non posso far altro che contare un'altra sw1 partita da 20191.69 e questa dovrebbe essere la 16° della sw2
se dovessimo confermare questa lettura in base ai movimenti che si stanno susseguendo, e non dovessimo correggerla ammettendo una situazione anomala da leggere piuttosto col buon senso, allora il rapido susseguirsi delle oscillazioni ci avrebbe portato in zona prossima alla inversione della sw2
sotto questa condizione sospensiva, le soglie per la sw1 di inversione sono 21521 per la sw1 in corso; 21316, 21142.... per le successive
questa eventualità sancirebbe la chiusura al 29/9 di una sw2 composta di 12 sw1 e la partenza di una nuova consistente già di 4 sw1
le sw2 ricordo sono di periodo medio lungo
ciao
p.s.: se mi è sfuggito qualche condizionale, mettetecelo

Users who are viewing this thread

Back
Alto