Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Robdey mi confermi che il mensile inverso che avrebbe vincolo negativo sarebbe quello iniziato il 4/10?
per me si, sempre se non siamo nell’ipotesi alternativa sui T+4 che citavi tu qualche giorno fa...

1666005567681.png

ok ma un annuale inverso che parte tra 20/24 daily mi inquieta in ogni caso.....spero almeno si salga da qui senza sosta ad almeno 24k ma la vedo dura

ok ma un annuale inverso che parte tra 20/24 daily mi inquieta in ogni caso.....spero almeno si salga da qui senza sosta ad almeno 24k ma la vedo dura
In realtà dal punto di vista ciclico visto che il minimo del 2020 ha girato negativo il T+7 e successivamente ha segnato un nuovo top creando il suo primo T+6 negativo avrebbe terminato un T+7 almeno sul minimo del 2020 e vincolato questo T+6 inverso negativo....teoricamente dal punto di vista ciclico il minimo di questo T+6 dovrebbe stare sopra al 2020 e poi ci aspetterebbero cieli blu nei prossimi mesi....
TEORICAMENTE.....
L’annuale inverso pu tranquillamente farlo a 3 tempi.

1666008539529.png

In realtà dal punto di vista ciclico visto che il minimo del 2020 ha girato negativo il T+7 e successivamente ha segnato un nuovo top creando il suo primo T+6 negativo avrebbe terminato un T+7 almeno sul minimo del 2020 e vincolato questo T+6 inverso negativo....teoricamente dal punto di vista ciclico il minimo di questo T+6 dovrebbe stare sopra al 2020 e poi ci aspetterebbero cieli blu nei prossimi mesi....
TEORICAMENTE.....
L’annuale inverso pu tranquillamente farlo a 3 tempi.

Vedi l'allegato 683270

buongiorno @robdey e molti complimenti per i grafici davvero ben fatti...soprattutto questo è proprio bellissimo :accordo:
in merito al "TEORICAMENTE"...ho una domanda da profano in materia ciclica che seguo da poco:
sarebbe ammissibile dal punto di vista della ciclicità inversa considerare il periodo dal feb20 al gen22
una lingua di Bayer T+6inv che abbia chiuso un ciclo pluriennale nato addirittura dal max del mag2007?
se fosse ammissibile...una lingua T+6inv avrebbe fatto nascere un ciclo inverso di tre ordini superiore dal 5gen22
ovviamente se questa ipotesi non fosse ammissibile mi piacerebbe conoscere il perché
grazie
Lingua su Tracy-5 = Ripartenza Tracy-2
Lingua su Tracy-4 = Ripartenza Tracy-1
Lingua su Tracy-3 = Ripartenza Tracy
Lingua su Tracy-2 = Ripartenza Tracy+1
Lingua su Tracy-1 = Ripartenza Tracy+2 ( Mensile )
Lingua su Tracy = Ripartenza Tracy+3 ( Trimestrale )
Lingua su Tracy+1 = Ripartenza Tracy+4 ( Semestrale )
Lingua su Tracy+2 = Ripartenza Tracy+5 ( Annuale )
Lingua su Tracy+3 = Ripartenza Biennale
Lingua su Tracy+4 = Ripartenza 4/5 Anni (ciclo economico)

Ultima modifica:
buongiorno @robdey e molti complimenti per i grafici davvero ben fatti...soprattutto questo è proprio bellissimo :accordo:
in merito al "TEORICAMENTE"...ho una domanda da profano in materia ciclica che seguo da poco:
sarebbe ammissibile dal punto di vista della ciclicità inversa considerare il periodo dal feb20 al gen22
una lingua di Bayer T+6inv che abbia chiuso un ciclo pluriennale nato addirittura dal max del mag2007?
se fosse ammissibile...una lingua T+6inv avrebbe fatto nascere un ciclo inverso di tre ordini superiore dal 5gen22
ovviamente se questa ipotesi non fosse ammissibile mi piacerebbe conoscere il perché
grazie
Lingua su Tracy-5 = Ripartenza Tracy-2
Lingua su Tracy-4 = Ripartenza Tracy-1
Lingua su Tracy-3 = Ripartenza Tracy
Lingua su Tracy-2 = Ripartenza Tracy+1
Lingua su Tracy-1 = Ripartenza Tracy+2 ( Mensile )
Lingua su Tracy = Ripartenza Tracy+3 ( Trimestrale )
Lingua su Tracy+1 = Ripartenza Tracy+4 ( Semestrale )
Lingua su Tracy+2 = Ripartenza Tracy+5 ( Annuale )
Lingua su Tracy+3 = Ripartenza Biennale
Lingua su Tracy+4 = Ripartenza 4/5 Anni (ciclo economico)
É possibile e dal li il mio teoricamente in maiuscolo....
non resta che vedere a che livello saremo quando gli oscillatori saranno tornati in zona di top.
1666014810582.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto