Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

É possibile e dal li il mio teoricamente in maiuscolo....
non resta che vedere a che livello saremo quando gli oscillatori saranno tornati in zona di top.
Vedi l'allegato 683287

grazie davvero per la risposta illuminante
sono felice di aver capito l'importanza del "TEORICAMENTE" scritto in maiuscolo che personalmente condivido al 100% :accordo:
Buon proseguimento ed ancora complimenti che estendo a tutti i partecipanti alla sezione molto interessante da leggere
:ciao:

BTP aggiornati,
secondo questa ipotesi il T+1 nato sul minimo del 13/10 dovrà essere l'ultimo del T+4 quindi obbligatoriamente negativo.
Se questo non avverrà ed ancora prima con un Tracy positivo potremo far ripartire un nuovo T+3 dal 13/10, in questo T+4 non c'è più capienza per ospitare un'altro T+3 quindi a cascata farei ripartire anche il T+4 e probabilmente via così fino al T+6, sempre senza considerare lingue/raccordi.

1666024998218.png

1666024973679.png

A favore della tesi di nuovi cicli in ripartenza c'è la centratura di breve che se corretta vede vincolato il tracy inverso in tutti i suoi T-3, vincolo molto stringente che se rispettato ci porterà a vincolare anche il T+2 inverso ed alla chiusura del T+4 inverso per metà/fine novembre.

1666025487356.png

1666025602244.png

Il segnale che può dare un pò di conforto a questa tesi è la rottura dell'angolo discendente ed un massimo sopra a 21700 circa.

1666025805217.png

BTP aggiornati,
secondo questa ipotesi il T+1 nato sul minimo del 13/10 dovrà essere l'ultimo del T+4 quindi obbligatoriamente negativo.
Se questo non avverrà ed ancora prima con un Tracy positivo potremo far ripartire un nuovo T+3 dal 13/10, in questo T+4 non c'è più capienza per ospitare un'altro T+3 quindi a cascata farei ripartire anche il T+4 e probabilmente via così fino al T+6, sempre senza considerare lingue/raccordi.

Vedi l'allegato 683319

Vedi l'allegato 683318

A favore della tesi di nuovi cicli in ripartenza c'è la centratura di breve che se corretta vede vincolato il tracy inverso in tutti i suoi T-3, vincolo molto stringente che se rispettato ci porterà a vincolare anche il T+2 inverso ed alla chiusura del T+4 inverso per metà/fine novembre.

Vedi l'allegato 683322
Vedi l'allegato 683323
Il segnale che può dare un pò di conforto a questa tesi è la rottura dell'angolo discendente ed un massimo sopra a 21700 circa.

Vedi l'allegato 683325

Stavolta credo di aver capito persino io :)

Potrebbe non essere un buon segno :-D

«So che pensate di aver capito quel che credete che io abbia detto, ma non sono sicuro che voi abbiate capito che quel che avete sentito non era quello che volevo dire»

(Alan Greenspan)

Users who are viewing this thread

Back
Alto