Grazie Robdey per l'accurata analisi, anche se personalmente non seguendo l'inverso molti dei ragionamenti che hai fatto, non riesco ad incastrarli correttamente.
A prescindere da questo, volevo sapere la tua opinione su questa ipotesi ciclica.
In base ai miei segnali per il minimo del ciclo annuale, avevo ipotizzato che a marzo 2022 si fosse concluso un ciclo annuale. Questo era il minimo + evidente in base ai segnali della tecnica.
Ipotizzando che a marzo 2022 si sia concluso un ciclo annuale e non disponendo di tecniche per individuare il ciclo t+4, è plausibile secondo te che il 29/09 si sia concluso un ciclo semestrale? Riesci ad incastrare questa ipotersi con i tuoi btp anche sui cicli di lungo (t+6)?
In merito all'ipotesi per la conclusione del ciclo biennale, stante alla tecnica per il minimo di questo ciclo, ci troveremmo di fronte a questa possibilità, in quanto il minimo di settembre rientrava + o meno nelle tolleranze prevista dalla tecnica (1 mese).
Ad avvalorare questa ipotesi, dal lato prezzo, sull'indice all-share gli angoli di Gann hanno hanno fatto da supporto sia sui minimi di marzo 2022 e settembre 2022, sempre con la stessa scala ed in maniera direi precisa.
Un po' meno precisi gli angoli del fib sul minimo di stettembre (21350).
Altro non so e come sempre grazie di tutto per la competenza e disponibilità.
Byee