Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Solita centratura di breve, siamo alla ricerca del top di questo primo tracy dritto.

1666785026753.png

Secondo me si salirà ancora.
Su Unicredit c'è un triplo minimo, con target sui 14,30 euro: non posto il grafico perché si vede a occhio nudo.

Io rientrerò in Italia a inizio novembre.

In Brasile lascio a minha namorada brasileira, che spero tanto di poter reincontrare il prossimo anno quando - se tutto dovesse andare come previsto - mi trasferirò qui per due anni.

A me nei prossimi giorni (forse lunedi) verrebbe uno scarico sui 21600 (?) per poi riprendere la salita.

21600 sarebbe un pullback, sul doppio minimo.
Dovrebbe invece completare la v di 3, e poi 4 e 5, se aspetti che ti diano un occasone non te la danno, devi tenere dentro sempre qualche long anche a rischio di rientrar in corsa a prezzi piu alti. E' sempre cosi

1666800122247.png

Potrebbero tirare dritto ignorando il bisettimanale configurando invece un mensile inverso corto da 24/26 con probabili eccessi di prezzo oltre 23000
Io ho ipotizzato un secondo T+2 da 34 giorni come il primo ma ovviamente non é detto, siamo con oggi al 16o giorno di T+1 inverso e dovremmo essere ormai vicini alla fine di questo ciclo, a mio parere i 50 giorni di T+3 battuti oggi sono un po’ pochi per chiuderlo e quindi mi aspetterei un’altro T+1 negativo.
Il vincolo negativo sul quarto T+2 lo hanno rispettato, hanno fatto le cose a modo, non resta che vedere se lo rispetterà anche il prossimo T+1 inverso.
Una volta chiuso il T+4 inverso poi dovremo capire il ritmo dell’annuale, se sul lato dritto sarà partito un T+6 é facile che il ritmo sia 3 tempi e quindi quello che stiamo andando a chiudere non sarà il 4o ma il primo del secondo T+4 a 3 tempi e si dovrebbe salire fino a marzo 23 ma abbiamo tempo per questo tipo di controlli.

1666805038417.png

Allegati

• 1666804609843.png
    1666804609843.png
    379,8 KB · Visite: 46

Users who are viewing this thread

Back
Alto