Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Le onde di Wolfe sono un pattern (assai poco preciso e molto creativo, a dire il vero) teorizzato per la prima volta da Linda Bradford Raschke in Street Smarts.
quello che stai dicendo (scusa se ti faccio una domanda stupida ma non ho le tue conoscenze di Elliott), è che lo scenario rosso di Brigi, ovvero su diretti a 25k, non ti torna perchè ti manca un pezzo di onda da fare?
si è sempre quello, ---> solo che di solito, al venerdi crollano, se siamo saliti bene fino al giovedi sera. NB: siccome siamo sopra al top del 26ottobre, il setup valido direbbe 2novembre:
Il libro Street Smarts non è particolarmente "tecnico", però, secondo me, è importante conoscere tutti i pattern descritti.
Il libro adesso costa un botto di soldi, però, chi cerca trova (e qui mi taccio).
Il libro Street Smarts non è particolarmente "tecnico", però, secondo me, è importante conoscere tutti i pattern descritti.
Il libro adesso costa un botto di soldi, però, chi cerca trova (e qui mi taccio).