Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

B di, premesso che il "Setup Giornaliero prossimi 25, 26, Ottobre, 2 Novembre", visto che non hanno esteso la iii mentre invece hanno invaso la sottostruttura, (a meno di miracoli nel pomeriggio) si presume che siamo in un onda 4. La prossima data di Top, (onda 1A), sarà il 2 novembre?
Il Setup 14-18 novembre, sarà la settimana in cui faremo il minimo di onda 2B?

Vedi l'allegato 685547
Oggi alle 14:30 parla la nostra amica… possono ancora fare di tutto.

zc4r-

Buongiorno a tutti,
chiedo venia per la banalità della domanda, ma da anni faccio trading usando AT tradizionale (con discreta soddisfazione) ma da alcuni mesi vi leggo con una certa regolarità e mi affascina molto questa analisi ciclica (scusate se il termine non è corretto), ma non ci capisco una fava:specchio: . Volendo integrare la mia metodologia "classica" con quella che leggo su questo 3d, chiederei cortesemente un consiglio su un libro che mi possa fornire le basi di questa tecnica. Grazie
Per la teoria delle onde di Elliott il libro è questo

C'è anche la traduzione italiana

Il Frost&Prechter è il primo manuale che ha sistematizzato la teoria elliottiana, introducendo l'etichettatura wxyxxz.
La teoria delle onde di Elliott contiene, in nuce, la teoria ciclica: le onde, in fondo, altro non sono che i cicli.

per me.

Allegati

• FTMIB_2022-10-27_14-29-49.png
    FTMIB_2022-10-27_14-29-49.png
    213,7 KB · Visite: 76
  • FTMIB_2022-10-27_13-00-59.png
    FTMIB_2022-10-27_13-00-59.png
    270 KB · Visite: 72
io francamente, in assenza di cambi di rotta delle BC, non ci credo che sia veramente già la onda B. Comunque resto in attesa di capire il da farsi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto