Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Nella teoria ci può anche stare ma questo significa avere il nuovo T+1 inverso con tutti i suoi T-2 vincolati negativi e visti i 3000pt già fatti tutti d’un fiato la vedrei difficile arrivare a fine mese cosí.
Funzionerebbe se fossimo sulla centratura che proponeva @foo fighter dove sarebbe in chiusura il T+3 inverso con partenza il top del 13/9 ma a quel punto non chiuderebbe solo la 3.
Per ora penso ad un T+2 3 tempi con 3 cicli da 10gg l’uno con il secondo in chiusura ma ovviamente non é detto che abbia ragione.

Vedi l'allegato 686567

Allora cosi se dovessero scendere un po un 500 punti, ma ho dubbi sulla grandezza delle sottostrutture. Vediamo dai.

1667305853399.png

Sono rientrato a casa adesso.
Oggi e domani qui sono giorni festivi, dias feriados.
La città è deserta, per strada non c'è quasi nessuno: eppure è una città di mare e nei giorni di festa la gente si precipita sul lungomare e sulla praia.
Attraversando una rua deserta mi ha preso la paura che potessero spararmi: ho percorso la strada di corsa, vicino agli alberi.
Bolsonaro tace da 37 ore.
Tutti attendono un comunicato del Comandante Generale dell'Esercito con il quale le Forze Armate ribadiscano la propria fedeltà alla Costituzione del 1988 e ai principi dello Stato di diritto.
Il risultato elettorale è corretto, controllato e approvato dal Tribunale Supremo Federale, organo giurisdizionale che ha proclamato la vittoria di Lula (un organo che non può certo essere accusato di "lulismo").

Domani io lascerò il Brasile: mi dispiace di partire proprio adesso, in questo momento storico così drammatico per la storia costituzionale e politica del Paese.

Prima, per strada, da un balcone è uscito un grido: o Brasil não è Cuba.
Certo, ma il Brasile non può neppure trasformarsi nella Russia di Putin.

Il lungomare è bloccato dai camionisti.
Bisogna ricordare che è stato lo sciopero dei caminhoneiros a innescare il golpe cileno contro Allende.

Purtroppo domani parto e non potrò assistere al tremendo spettacolo della Storia.

Il Tribunale Supremo Federale ha dichiarato adesso lo "stato di sicurezza nazionale"

Il Tribunale Supremo Federale ha dichiarato adesso lo "stato di sicurezza nazionale"

Nessuna paura. E' un'iniziativa che va nel senso di un appoggio al risultato elettorale

E' un provvedimento preso dallo stesso organismo che ha convalidato le elezioni

...
Il risultato elettorale è corretto, controllato e approvato dal Tribunale Supremo Federale, organo giurisdizionale che ha proclamato la vittoria di Lula (un organo che non può certo essere accusato di "lulismo").

...

Non ho paura. Mi spiace di andar via proprio adesso.
Credo che, se ci fosse un golpe, mi arruolerei volontario nelle forze della Resistenza (non sto scherzando).

...

Si, si, ... lo avevo capito
Dicevo "nessuna paura" solo in riferimento al rispetto del risultato elettorale

Sull'Italia tralascio, ... ho votato per Giorgia, la prima volta che voto a destra nella mia vita, e non me ne sto pentendo, anzi

Users who are viewing this thread

Back
Alto