Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Il target del triplo minimo è 26.100 punti.

1.jpg

Buongiorno, mi hanno chiuso tutto, long e short (con dimezzamento dell'utile che avevo accumulato sul long:mad:) resto in ballo sul cross e per fortuna sono nella direzione giusta

@leosoier, esiste un conteggio sull'indice FtseMib alternativo a quello che adesso stiamo seguendo, cioè un conteggio che non preveda il passaggio per i 19.500 punti?

Può sempre allargare con delle terne in piu e perdere tempo, se non toccano i 19500! Oppure bisognerà metterci una X a 20100, oppure è un ending di qualcosa piu grande, che non ha fatto appositamente il 61.8% a 19500. Per adesso non cambia la musica, ci si penserà dopo.

Sul 15minuti, adesso stiamo estendendo in verticale la V conteggio giallo, oppure è tutto FINITO perche iii e v di 5 azzurre sono uguali nel conteggio azzurro.
1a per me, per te è un onda 3...Lunedi andremo a 85ore di tracy inverso.
---> Finche non faranno un t-3 inverso positivo, non si fa shorte, sennò ti massacrano.

1668089914258.png

Mi prude il ditino, quella divergenza sull'orario chiamerebbe uno shortino, ma è meglio che mi lego le mani:stop:
per oggi è meglio che spenga tutto. vediamo dove arrivano e devo rifarmi un nuovo film :(

..... e poi scoprirò che è un classico giovedì voltagabbana :wall:

Allegati

• ScreenHunter 413.png
    ScreenHunter 413.png
    229,8 KB · Visite: 65
Non si va short adesso, non si deve andare contro-trend.
Il TS è FLAT perché il Vmn settimanale è ancora rosso, ma il segnale sul grafico daily è positivo.
Andare short adesso è pericolosissimo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto