Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
buongiorno, io uno shortino sul dax da 14231 con stop 14270 l'ho tentato, target 14060 e forse oltre
penso che la mediana rossa nella prossima settimana verrà toccata
ho chiuso temporaneamente il cross a 1,0288 e aspetto uno stornetto per rientrare
Oggi non vedo dati significativi da comunicare per cui non aspetto grandi oscillazioni
IPC tedesco di stamattina in linea con le attese (ancora troppo alto secondo me)
penso che qualche presa di beneficio in chiusura ci sarà, vista la settimana spumeggiante che abbiamo fatto in Europa.
Gli Usa potrebbero semplicemente lateralizzare ..
Oggi non vedo dati significativi da comunicare per cui non aspetto grandi oscillazioni
IPC tedesco di stamattina in linea con le attese (ancora troppo alto secondo me)
penso che qualche presa di beneficio in chiusura ci sarà, vista la settimana spumeggiante che abbiamo fatto in Europa.
Gli Usa potrebbero semplicemente lateralizzare ..
buongiorno, io uno shortino sul dax da 14231 con stop 14270 l'ho tentato, target 14060 e forse oltre
penso che la mediana rossa nella prossima settimana verrà toccata
ho chiuso temporaneamente il cross a 1,0288 e aspetto uno stornetto per rientrare