Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

la 5 puo' ancora troncare.

persoalmente sono XBR da indice 24560 circa ... con poco. adesso vanno visti i giornalieri sopratutto in ottica 23 nov (prossimo set-up giorn.) Il 16 nov si è ribassato oggi.

Io non ci credo molto al setup giornaliero, meglio il settimanale basta che non vada su e giu il rettangolo-setup. :)
E ti pareva fra poco stop.

Ho notato una...."situazione....strana", ossia mentre il nostro Ftse Mib ha cominciato a salire a partire dal 13.10 con volumi in aumento, quindi in linea
con la salita, il nostro Future invece, è salito con i volumi in diminuzione....., è strana questa..."cosa"...e siccome il Future è gestito dai Market Maker
che sono tenuti a garantirne l'operatività....(e sono più informati rispetto al "popolino"...), personalmente mi fido di più del Future....;)

Io non ci credo molto al setup giornaliero, meglio il settimanale basta che non vada su e giu il rettangolo-setup. :)
E ti pareva fra poco stop.
Aspe. Che provo a spiegarmi… ho cancellato il rettangolo di questa settimana perché ancora non abbiamo il range completo…..

i setup sono questi: ultimo 10-14 / 17-21 Ottobre (uscita rialzista) prossimi 14-18 Novembre ,28 Nov.-2 Dic.
il doppio di ottobre é stato rotto up e quindi chiama un top in questa settimana che ha potenzialmente già fatto, quindi se ha fatto un top in questa di setup e ci aspettiamo la chiusura del mensile é plausibile pensare che dopo il top il successivo sia di min e la conferma la avremo dalla prossima settimana a rottura del minimo di questa.
Se invece rompe ancora in alto sarà stato di “continuazione” ed il top lo farà in dicembre ( mese di setup) ipotesi che non preferisco perché setup mensile di top con T+3 inverso lungo che parte non sarebbe il massimo per il long…

1668707580221.png

Buongiorno,

sullo stokko mi sembra in formazione una rounding top, potrebbero cincischiare fino a lunedì
la conferma arriverebbe su rottura oraria di area 3845 circa
target circa 100 punti sotto

ScreenHunter 438.png

Buongiorno,

sullo stokko mi sembra in formazione una rounding top, potrebbero cincischiare fino a lunedì
la conferma arriverebbe su rottura oraria di area 3845 circa
target circa 100 punti sotto

Vedi l'allegato 690021

Stessa conformazione più o meno su tutti gli altri indici europei,

corto di mini da 380 stop una chiusura oraria sopra 450
target 23750
comunque non vado over, fatto salvo non ci siano ampi margini di gain

Stessa conformazione più o meno su tutti gli altri indici europei,

corto di mini da 380 stop una chiusura oraria sopra 450
target 23750
ScreenHunter 439.png
ScreenHunter 440.png

comunque non vado over, fatto salvo non ci siano ampi margini di gain
per come la vedo io questo è il pullback orario sulla mm rossa

a fare le cose fatte bene avrei dovuto attendere il break della trend up di breve, ma io anticipo sempre :wall: :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto