Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Dobbiamo arrivare almeno a 25.300 punti.
Poi si vedrà.

Il mio conteggio dovrebbe essere corretto.

Il mio TS, purtroppo, è sempre FLAT (nella versione più prudente).
Prima o poi pure il TS andrà in crash.

Buongiorno,
centratura di breve a mio parere, difficile essere sicuri in questa fase ma è probabile che sul top di ieri sera si sia chiuso un T-1 falsamente positivo a causa dei dividendi per cui non lo terrei troppo in considerazione per i vincoli.

1669202968294.png

Buongiorno,
sono inchiodato da qualche giorno con short su minifib e dax
sono rientrato long sul eur usd a 1,026 (ma poco convinto)

quello che mi dà da pensare è questo sentiment ribassista ormai diffuso. tutti i giorni leggo l'ennesimo strategist di banca o analista che parla di insostinibilità del trend rialzista, scollamento con i dati economici, etc e normalmente quando tanti si aspettano qualcosa il mercato va in direzione opposta.

Per cui tengo duro sulle attuali posizioni ma sono pronto a virare perché sento puzza di bruciato

Buongiorno,

quello che mi dà da pensare è questo sentiment ribassista ormai diffuso. tutti i giorni leggo l'ennesimo strategist di banca o analista che parla di insostinibilità del trend rialzista, scollamento con i dati economici, etc e normalmente quando tanti si aspettano qualcosa il mercato va in direzione opposta.

Per cui tengo duro sulle attuali posizioni ma sono pronto a virare perché sento puzza di bruciato
Per chiarire il mio pensiero il trend di medio per me è girato al rialzo con la partenza del nuovo annuale o 2 anni ciò non toglie che i cicli minori si dovranno aprire e chiudere, nello specifico mi aspetto la chiusura del primo mensile del nuovo T+5 o T+6

ggi luna nova a n.y. dopo le 22 ca e cambio segno, vedremo che ci svelerà .ci vorrà ancora pazienza e conferma domani

siamo anche sotto resistenze

Buongiorno,

Ma non preoccuparti quella è gente che nn ha mai messo un euro sul mercato azionario o derivati, qui nn si parla di ribasso dopo i 25300 (i famosi 61.8% di risalita), anche perchè non puo essere che si crolli dopo solo un mese di rialzo, se deve partire un T+5 o un biennale.

1669217949215.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto