Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
É un pastrocchio ciclico Foo, di solito capita a fine/inizio di trend. Sará interessante vedere cosa stanno chiudendo sul lato inverso. Vedi l'allegato 690521
si, mi hanno fatto venire veramente il mal di testa stavolta. Da un punto di vista Elliottiano, è possibile che sia una 5 in triangolo? Una laterale insomma? Ho perso il conto: Leo, Fattore Umano avete idea? THX
si, mi hanno fatto venire veramente il mal di testa stavolta. Da un punto di vista Elliottiano, è possibile che sia una 5 in triangolo? Una laterale insomma? Ho perso il conto: Leo, Fattore Umano avete idea? THX
Non credo stiano facendo quel gioco, comunque se arrivassero a quei livelli avrei qualche parametro di valutazione. Da questa posizione ti dico che se andassero oltre i 24750 andrebbero a fare l'ultimo movimento up, ma se scendono ai livelli che hai citato, non credo risaliranno. Magari faranno movimenti nervosi: +2-2% da un giorno all'altro, ma a quel punto il trend sarebbe short. Se nei prossimi giorni bucassero i 24750 esco dallo short e perdo la solita pizza
@Petardo, sempre tutto scritto a parole, ma metti un grafico che si capisca...
Bisogna vedere gli USa Sp500, se si decidessero di pulire il grafico: o è una X in basso è una 4 da completare come estetica (tradotto in Italiano come ha imposto il Governo) sempre se resteranno sopra al livello di invasione di 1.
É un pastrocchio ciclico Foo, di solito capita a fine/inizio di trend. Sará interessante vedere cosa stanno chiudendo sul lato inverso. Vedi l'allegato 690521