Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Per le discussioni libere del fine settimana propongo invece : pasta e fagioli con le cotiche 'mo-si-che-ti-rimetto-al-mondo' :pizza:
Vedi l'allegato 693134
Su richiesta, la ricetta :)

Broccoletti con la salsiccia.

Un classico :-o

20221210_200029.jpg

Questa é una di quelle volte che ti citavo, poi non ho tempo e voglia di cercarne altre.

Ciao, in più interventi ho espresso la mia idea a riguardo, ci sono buone possibilità che il 2 anni riparta dal minimo di settembre troncando gli ultimi 15 giorni del BTP.
[/QUOTE]

Sono perfettamente d'accordo e aggiungo anche che... il vero minimo del crollo del 1929....fu fatto nell'ottobre 1932......attualmente quasi stesso identico percorso.... minimo Covid 2020.... secondo minimo guerra.... febbraio 2022

Daije, raganacci, chè i giorni lavorativi della settimana sono dedicati agli interventi in topic

Altrimenti vi posto i miei fusilli con il sugo di coda alla vaccinara

Fusilli with tomato sauce with oxtail "alla vaccinara"

E' una minaccia

:eplus:

Ultima modifica:
oggi Giornata lavorativa decisamente impegnativa che non mi ha lasciato tempo per altro.
Comunque nulla di particolare da segnalare, sul dritto nuovo T-1 che per come si sta muovendo potrebbe anche essere il primo di un nuovo tracy e se apparterrà ancora al vecchio T+1 girerà presto negativo altrimenti facciamo partire anche un nuovo T+1 almeno dal minimo di venerdì come recita fortunosamente il BTP.

1670874022614.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto