Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Scusa l'ignoranza, cosa conseguirebbe?
Provo con un aiutino...
dopo 76 giorni di T+3 inverso dove sono state rispettate tutte le sequenze negative sui sottocicli, queste sequenze negative si interrompono, cosa potrebbe ripartire? Linguette a parte?


1670932771740.png
 
oggi Giornata lavorativa decisamente impegnativa che non mi ha lasciato tempo per altro.
Comunque nulla di particolare da segnalare, sul dritto nuovo T-1 che per come si sta muovendo potrebbe anche essere il primo di un nuovo tracy e se apparterrà ancora al vecchio T+1 girerà presto negativo altrimenti facciamo partire anche un nuovo T+1 almeno dal minimo di venerdì come recita fortunosamente il BTP.

Vedi l'allegato 693401
É rispetto a ieri sera nulla da aggiungere, attendiamo la fine del tracy inverso.

1670933507640.png
 
Secondo voi ciclisti, quindi, si dovrebbe scendere?
Allora dovrebbe valere il conteggio fucsia.
Non obbligatoriamente, per come si sono messe le cose abbiamo le solite 2 ipotesi, mensile chiuso su questo ultimo ritracciamento minimale ed allora si riparte su e si forma un’altro T+3 inverso negativo di 50/70 giorni per arrivare a febbraio/marzo in zona di top da cui partirà l’annuale inverso e quel T+3 etichettato come quarto in realtà sarà il primo di un secondo T+4 probabilmente a 2 tempi con il primo composto da 3 T+3 (un 3+2). Oppure il T+2 dritto in realtà é anche qui un T+3 ibrido e visti i vincoli non si farà nuovo massimo ma si scenderà di nuovo verso i minimi con la partenza del T+4 inverso.
Le date sensibili sono dicembre e febbraio/marzo 23, in dicembre i setup chiamerebbero un minimo nell’ultima settimana dell’anno.
Come sempre le strade sono 2, per ora accontentiamoci di intercettare le partenze dei sotto cicli, pagano anche quelli...

1670933849139.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto