il fattore umano
Forumer storico
Hai pure fatto il corso con Elico...Scusa l'ignoranza, cosa conseguirebbe?
Hai pure fatto il corso con Elico...Scusa l'ignoranza, cosa conseguirebbe?
Già domani le nebbie dovrebbero diradarsi.O si sale o si scende: situazione assolutamente indefinita, ma con livelli chiari di discrimine
Hai pure fatto il corso con Elico...
Provo con un aiutino...Scusa l'ignoranza, cosa conseguirebbe?
É rispetto a ieri sera nulla da aggiungere, attendiamo la fine del tracy inverso.oggi Giornata lavorativa decisamente impegnativa che non mi ha lasciato tempo per altro.
Comunque nulla di particolare da segnalare, sul dritto nuovo T-1 che per come si sta muovendo potrebbe anche essere il primo di un nuovo tracy e se apparterrà ancora al vecchio T+1 girerà presto negativo altrimenti facciamo partire anche un nuovo T+1 almeno dal minimo di venerdì come recita fortunosamente il BTP.
Vedi l'allegato 693401
Non obbligatoriamente, per come si sono messe le cose abbiamo le solite 2 ipotesi, mensile chiuso su questo ultimo ritracciamento minimale ed allora si riparte su e si forma un’altro T+3 inverso negativo di 50/70 giorni per arrivare a febbraio/marzo in zona di top da cui partirà l’annuale inverso e quel T+3 etichettato come quarto in realtà sarà il primo di un secondo T+4 probabilmente a 2 tempi con il primo composto da 3 T+3 (un 3+2). Oppure il T+2 dritto in realtà é anche qui un T+3 ibrido e visti i vincoli non si farà nuovo massimo ma si scenderà di nuovo verso i minimi con la partenza del T+4 inverso.Secondo voi ciclisti, quindi, si dovrebbe scendere?
Allora dovrebbe valere il conteggio fucsia.
Domani e dopodomani ci sono fed e bce, più probabile che il movimento lo facciano in quelle occasioni.oggi potrebbe chiudere un T inv rialzista, con tutto quello che ne consegue.
In aramaico (per quanto mi riguarda) ero ancora inconsapevole dei miei limiti.Elico ha fatto un corso?