visione
Forumer storico
Il 3 tempi e' anche la ipotesi che preferivoo hanno chiuso il T+3 con 3 T+1
Sai cos'e' che non quadra? Un t+3 che fa i suoi max (o minimi nel caso di Inverso) dopo 5 daily e' fuori statistica
Il 3 tempi e' anche la ipotesi che preferivoo hanno chiuso il T+3 con 3 T+1
Concordo, siamo In mezzo al guado, so solo che per le scadenze di febbraio/marzo saremo o su un max o su un min ma ora non ci sono indicazioni sulla direzione.Il 3 tempi e' anche la ipotesi che preferivo
Sai cos'e' che non quadra? Un t+3 che fa i suoi max (o minimi nel caso di Inverso) dopo 5 daily e' fuori statistica
In realtà è da fine ottobre che USA - UE sono disallineati. Quando si sale salgono meno e quando si scende si scende di più, molto di più. Ma la cosa per quest'anno non mi riguarda più, mi hanno chiuso in trailing sia mini che dax e come detto per quest'anno chiudo i battenti ci ragioniamo con l'anno nuovo. Non ho voglia di aprire il pc sotto le feste.Be è come per Apple che ha solo il 20% del mercato dei telefonini, il resto se lo spartiscono gli altr, forse in Usa han pensato che tutti comprassero la Tesla?
A me sembra tanto il grafico di Tiscali.
Ma di la sono in ritardo di 2 giorni?
Notte.
Vedi l'allegato 695049
Il 3 tempi e' anche la ipotesi che preferivo
In realtà è da fine ottobre che USA - UE sono disallineati. Quando si sale salgono meno e quando si scende si scende di più, molto di più. Ma la cosa per quest'anno non mi riguarda più, mi hanno chiuso in trailing sia mini che dax e come detto per quest'anno chiudo i battenti ci ragioniamo con l'anno nuovo. Non ho voglia di aprire il pc sotto le feste.
Anche secondo me quel conteggio ha buone probabilità di realizzarsi.B giorno, dici che sarebbe piu naturale un 4 tempi T+1? Cosi faremo un minimo per la Befana (come è in trattativa per l' EuroBtp). Si sposta la data dal BTp ciclico dal 9 dicembre al 9 gennaio.
Questo era il piano di battaglia di ieri a pranzo, visto la 5ina iniziale. Ma con 4 tempi si va a finre al 13gennaio invecei d fare 2 tracy + - li farebbero - -.
Io spero che basti un solo tracy negativo e anche raccordoso come fanno spesso, per fare un T+3dritto di durata piu standard.
si, piu' aderente alla ciclica, fitta bene col tempoB giorno, dici che sarebbe piu naturale un 4 tempi T+1? Cosi faremo un minimo per la Befana (come è in trattativa per l' EuroBtp). Si sposta la data dal BTp ciclico dal 9 dicembre al 9 gennaio.
Questo era il piano di battaglia di ieri a pranzo, visto la 5ina iniziale. Ma con 4 tempi si va a finre al 13gennaio invecei d fare 2 tracy + - li farebbero - -.
Io spero che basti un solo tracy negativo e anche raccordoso come fanno spesso, per fare un T+3dritto di durata piu standard.
Vedi l'allegato 695096
L’ideale sarebbe correzione non oltre il 2 gennaio per mantenere il setup di dicembre di minimoB giorno, dici che sarebbe piu naturale un 4 tempi T+1? Cosi faremo un minimo per la Befana (come è in trattativa per l' EuroBtp). Si sposta la data dal BTp ciclico dal 9 dicembre al 9 gennaio.
Vedi l'allegato 695096
Setup GiornalieroL’ideale sarebbe correzione non oltre il 2 gennaio per mantenere il setup di dicembre di minimo