Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Il 3 tempi e' anche la ipotesi che preferivo
Sai cos'e' che non quadra? Un t+3 che fa i suoi max (o minimi nel caso di Inverso) dopo 5 daily e' fuori statistica
Concordo, siamo In mezzo al guado, so solo che per le scadenze di febbraio/marzo saremo o su un max o su un min ma ora non ci sono indicazioni sulla direzione.
Questo il breve secondo me.

1671784009923.png

Be è come per Apple che ha solo il 20% del mercato dei telefonini, il resto se lo spartiscono gli altr, forse in Usa han pensato che tutti comprassero la Tesla?
A me sembra tanto il grafico di Tiscali.
Ma di la sono in ritardo di 2 giorni?
Notte.

Vedi l'allegato 695049
In realtà è da fine ottobre che USA - UE sono disallineati. Quando si sale salgono meno e quando si scende si scende di più, molto di più. Ma la cosa per quest'anno non mi riguarda più, mi hanno chiuso in trailing sia mini che dax e come detto per quest'anno chiudo i battenti ci ragioniamo con l'anno nuovo. Non ho voglia di aprire il pc sotto le feste.

Il 3 tempi e' anche la ipotesi che preferivo
Sai cos'e' che non quadra? Un t+3 che fa i suoi max (o minimi nel caso di Inverso) dopo 5 daily e' fuori statistica

B giorno, dici che sarebbe piu naturale un 4 tempi T+1? Cosi faremo un minimo per la Befana (come è in trattativa per l' EuroBtp). Si sposta la data dal BTp ciclico dal 9 dicembre al 9 gennaio.
Questo era il piano di battaglia di ieri a pranzo, visto la 5ina iniziale. Ma con 4 tempi si va a finre al 13gennaio invecei d fare 2 tracy + - li farebbero - -.
Io spero che basti un solo tracy negativo e anche raccordoso come fanno spesso, per fare un T+3dritto di durata piu standard.

1671789055279.png

In realtà è da fine ottobre che USA - UE sono disallineati. Quando si sale salgono meno e quando si scende si scende di più, molto di più. Ma la cosa per quest'anno non mi riguarda più, mi hanno chiuso in trailing sia mini che dax e come detto per quest'anno chiudo i battenti ci ragioniamo con l'anno nuovo. Non ho voglia di aprire il pc sotto le feste.

Si è vero...vediamo se faranno le stesse cose. Un saluto e auguri di B feste, allora.

B giorno, dici che sarebbe piu naturale un 4 tempi T+1? Cosi faremo un minimo per la Befana (come è in trattativa per l' EuroBtp). Si sposta la data dal BTp ciclico dal 9 dicembre al 9 gennaio.
Questo era il piano di battaglia di ieri a pranzo, visto la 5ina iniziale. Ma con 4 tempi si va a finre al 13gennaio invecei d fare 2 tracy + - li farebbero - -.
Io spero che basti un solo tracy negativo e anche raccordoso come fanno spesso, per fare un T+3dritto di durata piu standard.
Anche secondo me quel conteggio ha buone probabilità di realizzarsi.

Si è giusto, adesso siamo in zona pericolo con 2 strade: o rimane un zzg a salire oppure la salitina era una x di collegamento.
Tu guarda l'ibex 35, (i nosri colleghi), da loro le 5ine funzionano e dopo non li fanno scendere di molto.

Vedi l'allegato 695096
si, piu' aderente alla ciclica, fitta bene col tempo

Vedi l'allegato 695096
L’ideale sarebbe correzione non oltre il 2 gennaio per mantenere il setup di dicembre di minimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto