Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

ho risolto, ij TS non cambia ...per ora

1672788082115.png

Dato appena uscito, rilevante per i detentori di Btp a lunga scadenza (che, infatti, stanno risalendo).

Come si può notare le 2 Medie Mobili (75 ed 200 esp.), verso la fine di Dicembre hanno incrociato al rialzo nel Ftse Mib, e poichè questi 2 indicatori finora
hanno sempre fornito segnali interessanti (sono pochissimi i falsi segnali), si può ipotizzare che probabilmente siamo già all'interno di un movimento rialzista.
Nella successiva immagine, si può notare che il Composite Index ha già superato nettamente il livello corrispondente al massimo del 13.12, e questo fa
presagire un possibile superamento della resistenza a quota 24.900.

La divergenza del MACD sta diventando trendline. si prospetterà una contro divergenza sui prossimi massimi (nn mo pero', quando sarà)?
IT40_macd_div.png

Secondo me si salirà ancora.
Su Unicredit c'è un triplo minimo, con target sui 14,30 euro: non posto il grafico perché si vede a occhio nudo.

Io rientrerò in Italia a inizio novembre.

In Brasile lascio a minha namorada brasileira, che spero tanto di poter reincontrare il prossimo anno quando - se tutto dovesse andare come previsto - mi trasferirò qui per due anni.
14,30 euro è il target del triplo minimo per Ucg.

1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto