Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Se, invece, fossimo in onda c (ipotesi che non ho postato perché, ad ora, per me è secondaria), il movimento sarebbe più esteso: ma ogni cosa a suo tempo.
Dico l'ultima cosa e poi stacco: il golpe, di solito, lo fanno i militari quando prendono il potere.
Mi è sconosciuto un golpe attuato a furor di popolo
Quando sarebbe entrato long il tuo TS? ... evidentemente non ho letto tutto in questi giorni.
Tenkiu.
P.S.
Il mio TS di lungo + è entrato il 03/01 a 23430.
Quello sul week è long da 23245 (... su questo TS però non sono entrato, non me la sono sentita) Furbissimo!
Secondo me non siamo più nella "rossa".
Questa salita non è una X: l'onda è troppo lunga per essere una X (una X contrasterebbe con il Right Look).
Vediamo cosa dice al riguardo @leosoier
la butto lì (una più una meno ) se domani inizia il ritraccio si scende fino a 24340 se invece salgono ancora, ci toccherebbe un top di questo movimento a 27000