Fernando'S
Forumer storico
il mio é questo ....sempre lo stesso da anniciao
forse sarebbe il caso di dare uno sguardo anche conteggi con ordine di grandezza "epocale"
hai visto mai?
il mio é questo ....sempre lo stesso da anniciao
forse sarebbe il caso di dare uno sguardo anche conteggi con ordine di grandezza "epocale"
hai visto mai?
potrebbe essere un'onda di Wolfe...
Buongiorno
chiuso metà NDX e il resto segue il trailing
Le aveva calcolate Enrico e arrivavano sui 26000 ma l'indice e' in eccesso anche rispetto a quelle. Si tratta di vedere se inizieranno la discesa prima dei 27800potrebbe essere un'onda di Wolfe...
Martedì ho chiuso in trailing l'ultima tranche di ndx con micro gain, ma mi sono risparmiato i due candelotti di ieri e oggi.
ho appena rincarato lo short sul dax a 15530 con altri 2 gettoni da inserire a 650 e in area 800 se ci arriva.
mi aspettavo che la facessero un po' fuori dal vaso (la bollinger superiore) ma per come la vedo io (male in questo momento ) la benzina se non è finita, sta per finire.
naturalmente ha ragione FU che dice che farla controvento è sbagliato, ma non ci posso fare niente ... se non soffro non godo
poi, se per caso ho ben interpretato quello che scrivete, dovremmo essere prossimi (6-7 giorni) alla fine di uno ciclo
vedremo
PS ci sarebbe anche una divergenza in formazione sullo stocastico veloce, che se confermato nei prossimi 2-3 giorni, renderebbe il trade interessante in termini di obiettivo.
buonaserata a tutti e grazie della compagnia
Vedi l'allegato 700010
ciao
ciao
ti ringrazio
rimane la mia osservazione sul 2012 che ho già esposto a FU
però ho rinunciato all'argomento, poiché gli "altri" sono troppo fortificati nella loro fede e corro il rischio di omologarmi
anche io non so se vedo la pagliuzza o la trave
ciao
@achille ritiene che nel 2012 sia cominciato un nuovo ciclo di lungo periodo, "qualcosa di diverso" da tutto ciò che precede: quindi, è nel 2012 che dovrebbe cominciare un nuovo conteggio elliottiano e non nel 2009, come invece avviene nel mio grafico (e in quello di @Fernando'S).Puoi invece spiegare?
Che analogia c'è con il 2012?
Io ad esempio credo nei corsi e ricorsi storici. E credo anche nell'astrologia.
@achille ritiene che nel 2012 sia cominciato un nuovo ciclo di lungo periodo, "qualcosa di diverso" da tutto ciò che precede: quindi, è nel 2012 che dovrebbe cominciare un nuovo conteggio elliottiano e non nel 2009, come invece avviene nel mio grafico (e in quello di @Fernando'S).
Non lo so. Io, per quanto riguarda l'analisi ciclica, so utilizzare un po' gli oscillatori, ma non faccio centrature: mi limito ad aderire a quelle proposte in questo thread e a tarare su di esse i miei conteggi elliottiani.di che periodo? ventennale?