Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

ciao
forse sarebbe il caso di dare uno sguardo anche conteggi con ordine di grandezza "epocale"
hai visto mai?
il mio é questo ....sempre lo stesso da anni

1675360716344.png
mio è questo

Buongiorno

chiuso metà NDX e il resto segue il trailing

Martedì ho chiuso in trailing l'ultima tranche di ndx con micro gain, ma mi sono risparmiato i due candelotti di ieri e oggi.

ho appena rincarato lo short sul dax a 15530 con altri 2 gettoni da inserire a 650 e in area 800 se ci arriva.
mi aspettavo che la facessero un po' fuori dal vaso (la bollinger superiore) ma per come la vedo io (male in questo momento :wall: ) la benzina se non è finita, sta per finire.

naturalmente ha ragione FU che dice che farla controvento è sbagliato, ma non ci posso fare niente ... se non soffro non godo:p

poi, se per caso ho ben interpretato quello che scrivete, dovremmo essere prossimi (6-7 giorni) alla fine di uno ciclo

vedremo

PS ci sarebbe anche una divergenza in formazione sullo stocastico veloce, che se confermato nei prossimi 2-3 giorni, renderebbe il trade interessante in termini di obiettivo.

buonaserata a tutti e grazie della compagnia

ScreenHunter 563.png

Martedì ho chiuso in trailing l'ultima tranche di ndx con micro gain, ma mi sono risparmiato i due candelotti di ieri e oggi.

ho appena rincarato lo short sul dax a 15530 con altri 2 gettoni da inserire a 650 e in area 800 se ci arriva.
mi aspettavo che la facessero un po' fuori dal vaso (la bollinger superiore) ma per come la vedo io (male in questo momento :wall: ) la benzina se non è finita, sta per finire.

naturalmente ha ragione FU che dice che farla controvento è sbagliato, ma non ci posso fare niente ... se non soffro non godo:p

poi, se per caso ho ben interpretato quello che scrivete, dovremmo essere prossimi (6-7 giorni) alla fine di uno ciclo

vedremo

PS ci sarebbe anche una divergenza in formazione sullo stocastico veloce, che se confermato nei prossimi 2-3 giorni, renderebbe il trade interessante in termini di obiettivo.

buonaserata a tutti e grazie della compagnia

Vedi l'allegato 700010

Ci sarebbe anche questo da tentare con divergenza già confermata,
ma stasera ci sono le trimestrali ci apple amazon e google e se fossero buone, si possono fare altri mille punti come giusto ridere ... per cui aria

ScreenHunter 565.png

ciao
ti ringrazio
rimane la mia osservazione sul 2012 che ho già esposto a FU
però ho rinunciato all'argomento, poiché gli "altri" sono troppo fortificati nella loro fede e corro il rischio di omologarmi
anche io non so se vedo la pagliuzza o la trave
ciao

Puoi invece spiegare?
Che analogia c'è con il 2012?

Io ad esempio credo nei corsi e ricorsi storici. E credo anche nell'astrologia.

Puoi invece spiegare?
Che analogia c'è con il 2012?

Io ad esempio credo nei corsi e ricorsi storici. E credo anche nell'astrologia.
@achille ritiene che nel 2012 sia cominciato un nuovo ciclo di lungo periodo, "qualcosa di diverso" da tutto ciò che precede: quindi, è nel 2012 che dovrebbe cominciare un nuovo conteggio elliottiano e non nel 2009, come invece avviene nel mio grafico (e in quello di @Fernando'S).

Users who are viewing this thread

Back
Alto