Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Si sale con le scale si scende con l'ascensore
A 'sto giro si è saliti a razzo...fin troppo a razzo...

Io, comunque, oggi ho ancora liquidato dei titoli (Stm, Telecom) con guadagni del 10% rispetto all'ultimo alleggerimento.
Adesso sono quasi scarico e, se devo essere sincero, sono contento così.
Potrei davvero stare fermo fino a novembre 2023.

Domani è San Biagio.

Tutti questi gap up sui titoli (Stm, Telecom, Unicredit), secondo me, sono gap di esaustione.
Io, però, non mi attendo chissà quale ritracciamento.

Dopo la chiusura dei gap si potrebbe ripartire per un attacco definitivo di area 28.000 punti.

A 'sto giro si è saliti a razzo...fin troppo a razzo...

Io, comunque, oggi ho ancora liquidato dei titoli (Stm, Telecom) con guadagni del 10% rispetto all'ultimo alleggerimento.
Adesso sono quasi scarico e, se devo essere sincero, sono contento così.
Potrei davvero stare fermo fino a novembre 2023.

Domani è San Biagio.
ciao
forse sarebbe il caso di dare uno sguardo anche conteggi con ordine di grandezza "epocale"
hai visto mai?

Io ho questo conteggio "epocale", però quest'onda b di B potrebbe evolvere in altro.

FTSEMIB-Mensile.png

ciao
è quello, ma servono le alternative
da sempre (2012) vedo in quel minimo, che poi è quello vero, la partenza di qualcosa di nuovo
purtroppo non ho zii da evocare, per giunta all'epoca ero ancora un ciclista
ciao

ciao
è quello, ma servono le alternative
da sempre (2012) vedo in quel minimo, che poi è quello vero, la partenza di qualcosa di nuovo
purtroppo non ho zii da evocare, per giunta all'epoca ero ancora un ciclista
ciao

B giorno, ma se non hai gli zii-frattali, (no perchè quelli sentimentali a giochi fatti li usano tutti), invece di usare le sw (le station wagon) puoi tornare a usare la vecchia ciclica-ibrida che usano gli altri, da Robdey alla B. Traderi, alla figlia di Migliorino col Taylor.
Se invece uno è "figo", può usare la ciclica Evoluta "Fast and Furious" del nostro amico a 44barre da 15min. E' da un po che non lo leggo. :)
E dimenticavo c'è anche il Conte Masetti con la carta millimetrata.
Alla fine c'è un po di tutto, il mondo è vario e va bene cosi.

ciao
non credo che hai colto il senso dell'intervento
comunque sappi che:
non credo ai corsi e ricorsi (la storia non si ripete)
non credo che il tempo sia divinabile
non sono "figo"
non posso pronunciarmi sugli astrologi poiché la loro è una fede (che però non mi appartiene e mi provoca orticaria)
considero l'apertura alla varietà del mondo una buona abitudine, almeno fino a quando non si riveli una pericolosa credulità
le station wagon mi sembrano poco pretenziose, ma non ho nulla contro chi vuole esplorare il deserto o la giungla in decappottabile
sono un "altro" anch'io
cerco di non essere irriguardoso nei confronti degli altri "altri"
ciao

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto