Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Ad ottobre in pochi credevano alla partenza del nuovo 2 anni...
Oggi potrebbe essere ripartito il secondo Tracy dritto del terzo ciclo T+2/3, se il T+4 sarà composto da 3 cicli come impostato sui BTP allora me lo aspetto negativo e quindi presto invertiremo verso sud, se questo non avverrà ci troveremo in un ciclo a 4 tempi con durata simile ad un annuale corto ed in questo caso questo terzo ciclo non ha vincolo negativo.
Sul lato inverso si potranno fare nuovi massimi indice e si aggiungerà un raccordo alla partenza del T+5 inverso.
Stessa cosa vale per America dove però troviamo gli oscillatori day molto più alti rispetto al nostro fib, sul Nasdaq il più veloce ha già girato al ribasso.
Grazie Robdey, si spera sempre in minimo o massimi sincronici ma anche in questa occasione pensavo: se da noi mancano un bel po di sedute per un raccordo mensile inverso e loro lo hanno praticamente maturo...stiamo a vedere spero solo non vedere piu' due tendenze opposte sui due indici almeno a breve
Aveva aperto short se ricordo bene il 21/02 chiusura indice 27.409 poi il 20 marzo siamo andati a 24.750 e fino a qualche giorno fa' era ancora short....l unica cosa che vorrei capire se mi e' permesso chiedere con un gain di 2.650 punti ha chiuso lo short ed ha aperto il long il 5 aprile in chiusura?perche' a questa data l indice quotava 26.867!o ha chuso lo short prima e me lo sono perso nei post.....