robdey
Forumer storico
Ben ritrovati, sotto i btp aggiornati.Buona sera,
secondo il modello btp del T+4 3 tempi oggi potrebbe essersi chiuso il primo T+1 del terzo tempo di questo semestrale, perchè rimanga valida questa impostazione ciclica dopo il rimbalzo per la nascita di questo nuovo T+1 si dovrebbe tornare a scendere sotto i minimi di oggi.
Se questo non avverrà e con un T+1 positivo oppure un ritorno sui massimi dovremo chiudere il T+4 oggi con 111 giorni di vita e rivedere l'impostazione ciclica dei btp, fino a quando non saranno invalidati continuo a mantenerli in vita.
Vedi l'allegato 705514
Vedi l'allegato 705515
Vedi l'allegato 705516
Esiste anche un ipotesi molto più semplice che prevede l'allungamento dei tempi del T+4 in 3 cicli da 55 giorni al posto di 48 giorni dove con il minimo di oggi si sarebbe concluso il secondo tempo del T+4, visto che sul primo ciclo non è chiaro se il minimo è stato il 20 oppure il 30/12 per ora lo teniamo come alternativa anche perchè calzerebbe meglio con il minimo in giugno ipotizzato sul T+6.
Dal punto di vista operativo non dovrebbe cambiare più di tanto vista la partenza del T+4 inverso che ci deve portare alla chiusura del suo omonimo dritto.
Vedi l'allegato 705517
Se la centratura è giusta oggi potrebbero anche aver segnato il top del T+4 da 166 giorni.
Il top di questa mattina è stato fatto entro il tempo limite del setup settimanale di scorsa settimana e con un bel max in divergenza sia day che weekly sulla resistenza data dal top del quarto quadrato sulla squad settimanale, diciamo che hanno le carte in regola per invertire la rotta.
Dal punto di vista ciclico siamo sempre in attesa che si palesi l'annuale inverso, se dopo questo nuovo massimo invertiranno la rotta il ciclo inverso marzo/aprile potremo considerarlo come un mensile lingua di raccordo tra i due annuali inversi, se invece vorranno allungare ancora la partenza del T+5 inverso dopo la correzione per la chiusura del T+2 dritto ripartiranno con un nuovo massimo per un raccordo inverso di grado T+3.
Ultima modifica: