Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Perfetto Robdey, a parte il caso della freccia rossa down presente nell'ultimo trim del 2022 che ha prodotto solo 1500 tick di correzione, negli altri 4 casi ci sono sempre state cali anche di oltre 2000 tick
Vediamo tassi dopodomani. Aspettativa per un +0.25
Personalmente ho caricato sia il 33 (anche suicciando bond pENI 2028) ed il 43 , finalità trading. Oltre ad una serie di bond corporate che mi piacciono a integrazione del cassetto in modalità laddering
B giorno, di la è tutto fermo, il 2072 è sotto di 0 .60 figure da venerdi sera ore 17.35, 57.12, era 57.12, vale 56.7..
Cmq in un mese i BTP han perso 1 - 1.5 figure rispetto al future allo stesso prezzo di un mese fa.
1) FtseMib: siamo sulla BB- e, quindi, si potrebbe rimbalzare, ma è un movimento che non seguirò.
Il TS è FLAT e io sono scarico di azioni dal doppio massimo.