il fattore umano
Forumer storico
Per ora il TS non prende posizioni short, perché il settimanale è ancora saldamente verde.E' vicino a prendere una posizione?
Il TS andrà long con l'indice FtseMib > 27.100 punti.
Per ora il TS non prende posizioni short, perché il settimanale è ancora saldamente verde.E' vicino a prendere una posizione?
Isin | LU1598691217 |
LA rottura al ribasso di quel rettangolo non sarebbe la fine del mondo ma un approdo ad un target ottimale. Io aspetto.Btp decennale
Questo è il mio conteggio sul Btp decennale.Siamo dentro un “triangolone” che si auspica di accumulazione.enrywien.wordpress.com
A me il conteggio sul Btp sembra corretto.
Da questo verso il triangolo funziona bene, dal verso opposto (quello in cui crede @pelù) il triangolo è più complicato.
I triangoli sono figure di indecisione: possono indicare un'inversione oppure una continuazione del trend.
Buona sera,Buongiorno, BTP aggiornati.
dopo il doppio massimo dei giorni scorsi ritengo utile inserire sul BTP del T+4 l'ipotesi 2 tempi, in quel caso sarebbe errato considerarlo ancora come T+4, con 224 giorni possiamo già parlare di T+5 ed il T+4 sarebbe terminato il 20/03/2023.
Vedi l'allegato 708922
Vedi l'allegato 708923
Vedi l'allegato 708924
Secondo gli oscillatori day il top di questo terzo ciclo sarebbe stato fatto ed ora non resta che attendere il suo minimo per verificare l'entità della correzione.
Vedi l'allegato 708925
Adesso siamo sul lato superiore del triangolo.LA rottura al ribasso di quel rettangolo non sarebbe la fine del mondo ma un approdo ad un target ottimale. Io aspetto.
Rivedendo le interne alla 108,30/116,50 in realtà l'unica label che non crea problemi sarebbe una w2 (a 116,50). Sembra nient'altro che uno zig-zag. Cambia qualcosa, in particolare un'eventualità di ripartenza quasi immediata però si avrebbe una cinquina stretta (c4='b3).
Vedi l'allegato 710380