Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Mi auguro sia cosi', c'è stata un po' di flessione generale alle ore 14, 30 in concomitanza con la conferenza stampa di Lagarde ,quasi tutta riassorbita a fine seduta ...
Nessuno in particolare ma il mio timore resta. Mi appare sorprendente vedere il btp resistere sotto l'incalzare dell'aumento dei tassi. Siamo al 4% ed arriveremo al 4,25% mi aspetterei un decennale al 5% quotare almeno 100.
Nessuno in particolare ma il mio timore resta. Mi appare sorprendente vedere il btp resistere sotto l'incalzare dell'aumento dei tassi. Siamo al 4% ed arriveremo al 4,25% mi aspetterei un decennale al 5% quotare almeno 100.
La parte lunga della curva dei rendimenti è meno sensibile ai rialzi recenti e a quelli prossimi venturi perché il mercato nel medio-lungo periodo si attende comunque una discesa dei tassi.