Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Buona sera,
sotto le 2 ipotesi, annuale da chiudere ed annuale chiuso sul minimo del 26/10, se sarà il secondo caso questo primo annuale è stato composto da 5 cicli T+3 mediamente di 53 giorni, se manterranno questo ritmo questo T+3 terminerà i primi giorni di gennaio.
A breve secondo me dovrebbe dare qualche segno di vita anche il relativo T+3 inverso e poi si dovrebbero scoprire le carte.

Per i momento non modifico nulla sulle centrature di più lungo periodo.
Vedo che sono in ballo più ipotesi (o si sale o si scende).
Io non posto più i conteggi non perché non riesca a fare un conteggio, ma proprio perché ne faccio troppi.

Purtroppo è così.

Vedo che sono in ballo più ipotesi (o si sale o si scende).
Io non posto più i conteggi non perché non riesca a fare un conteggio, ma proprio perché ne faccio troppi.

Purtroppo è così.
Mischiano le carte come al solito, io di sicuro so che a marzo del prossimo anno scadono vari conteggi e quella dovrebbe essere una data di rilievo, se ci arriveranno con un top da li potrebbe partire un corposo ribasso come quello del conteggio della brigi, quindi occhio...
1701115478496.png

E ultima a chiudere, sempre se Moody's non smuove troppo le acque.
'c è la più piccola, fin dove può estendere 'e?

Vedi l'allegato 724935

L'ultima parte a salire di quella cinquina non mi convince, sembra una cinquina ma dovrebbe essere una terna.
Potrebbe prendere tempo e sviluppare una cinquina più larga, qualcosa tipo la blu.
La fucsia non ci sta con i tempi.
fb.jpg

Target sempre area 116.

rotta la resistenza dinamica

Vedi l'allegato 725848

B. Sera, eh si guarda che volumi, (sono onde iii interne) con un ipercomprato da 3 settim. , eppure comprano ancora.
Dove erano a fine ottobre questi signori, che gestiscono i soldi altrui? :rolleyes:
Dopo leggi che il fondo obbligazionario non rende come dovrebbe...
PS: dopo puo sempre esser una 3 =1a, con un po di estensione, ma se non scaricano.....

1701275564943.png

Siamo su un doppio massimo.
Se si rompessero i massimi, vi è un upside potenziale di 3.000 punti.
Diciamo che la percorrenza della metà di questo potenziale upside (cioè 1.500 punti, con target sui 31.100 punti e rotti) sarebbe molto probabile.

1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto