Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (10 lettori)

robdey

Forumer storico
Buona sera,
sotto le 2 ipotesi, annuale da chiudere ed annuale chiuso sul minimo del 26/10, se sarà il secondo caso questo primo annuale è stato composto da 5 cicli T+3 mediamente di 53 giorni, se manterranno questo ritmo questo T+3 terminerà i primi giorni di gennaio.
A breve secondo me dovrebbe dare qualche segno di vita anche il relativo T+3 inverso e poi si dovrebbero scoprire le carte.

1701114341353.png

1701114366123.png


1701114648773.png

Per i momento non modifico nulla sulle centrature di più lungo periodo.

1701114907214.png
 

il fattore umano

Forumer storico
Buona sera,
sotto le 2 ipotesi, annuale da chiudere ed annuale chiuso sul minimo del 26/10, se sarà il secondo caso questo primo annuale è stato composto da 5 cicli T+3 mediamente di 53 giorni, se manterranno questo ritmo questo T+3 terminerà i primi giorni di gennaio.
A breve secondo me dovrebbe dare qualche segno di vita anche il relativo T+3 inverso e poi si dovrebbero scoprire le carte.

Per i momento non modifico nulla sulle centrature di più lungo periodo.
Vedo che sono in ballo più ipotesi (o si sale o si scende).
Io non posto più i conteggi non perché non riesca a fare un conteggio, ma proprio perché ne faccio troppi.

Purtroppo è così.
 

robdey

Forumer storico
Vedo che sono in ballo più ipotesi (o si sale o si scende).
Io non posto più i conteggi non perché non riesca a fare un conteggio, ma proprio perché ne faccio troppi.

Purtroppo è così.
Mischiano le carte come al solito, io di sicuro so che a marzo del prossimo anno scadono vari conteggi e quella dovrebbe essere una data di rilievo, se ci arriveranno con un top da li potrebbe partire un corposo ribasso come quello del conteggio della brigi, quindi occhio...
1701115478496.png
 

grinder

Nuovo forumer
E ultima a chiudere, sempre se Moody's non smuove troppo le acque.
'c è la più piccola, fin dove può estendere 'e?

Vedi l'allegato 724935

L'ultima parte a salire di quella cinquina non mi convince, sembra una cinquina ma dovrebbe essere una terna.
Potrebbe prendere tempo e sviluppare una cinquina più larga, qualcosa tipo la blu.
La fucsia non ci sta con i tempi.
fb.jpg


Target sempre area 116.
 

leosoier

Forumer storico
rotta la resistenza dinamica

Vedi l'allegato 725848

B. Sera, eh si guarda che volumi, (sono onde iii interne) con un ipercomprato da 3 settim. , eppure comprano ancora.
Dove erano a fine ottobre questi signori, che gestiscono i soldi altrui? :rolleyes:
Dopo leggi che il fondo obbligazionario non rende come dovrebbe...
PS: dopo puo sempre esser una 3 =1a, con un po di estensione, ma se non scaricano.....

1701275564943.png
 

Users who are viewing this thread

  • Alto