Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
12 Dicembre 2023 Lettura grafica e analisi monetaria relativa alle scadenze trimestrali Dicembre 2023 e Marzo 2024. Il grafico dei prezzi ci mostra come i prezzi, dopo un lungo ed ampio trading range, che ha avuto come estremi 27000 … Continua a leggere →
Sui miei BTP decennali il livello di resistenza è stato rotto al rialzo, ancorché in gap up (per cui è ipotizzabile un ritracciamento per chiudere il gap).
Curioso che con i dati di Tradingview il conteggio non riesce, mentre quelli di Investing non creano problemi.
Con TW la iv6 ha superato il massimo di pochissimo, in questo caso sufficiente per invalidare.
Con Investing va tutto bene. Il rettangolo indica il massimo assoluto che può raggiungere la terna. Oltre i 119 non può andare (se non con irregular interna alla b3).
Ovviamente è per via dello stacco cedole posticipato su TW, non credevo potessero nascere di questi problemi. Io ho chiuso sopra i 116 ma si poteva fare di meglio.