su cosa scommetti ? l'inflazione è in calo ...i btp italia avranno solo la cedola base..io pensoIeri primo ingresso BTP Italia nv28.
Una piccola scommessa.
Ciao.su cosa scommetti ? l'inflazione è in calo ...i btp italia avranno solo la cedola base..io penso
Dalla regia mi dicono addirittura di incrementare i Btp non indicizzati.Ciao.
Scommetto che l'inflazione rialzerà la testa. Da come si sta comportando non sono l'unico a pensarla così.
Riesci a postare un grafico ?
Ciao.
Scommetto che l'inflazione rialzerà la testa. Da come si sta comportando non sono l'unico a pensarla così.
Ciao.
anche io ho diversificato ................ho in portafoglio il Btp feb f37 4%, il 33 4,40 % , il 43 4,45% e il btp 51 per tradingLa cedola fissa è 1,6% e quota 96,85 (ultima chiusura). Al momento quindi è sufficiente un'inflazione annua del 1% nei prossimi cinque anni per essere allineato al corrispondente BTP 'ordinario', sempre a cinque anni. Quindi secondo me non è sbagliato averlo in portafoglio per diversificare un po'
anche io ho diversificato ................ho in portafoglio il Btp feb f37 4%, il 33 4,40 % , il 43 4,45% e il btp 51 per trading