Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
La Borsa continua a inanellare sedute negative, così gli utenti di Weibo si sfogano sui canali della rappresentanza americana. Così dribblano la censura
www.repubblica.it
Non so se ho fatto bene a investire nella Cina.
Per carità, adesso ho un loss limitato, però la ripartenza non compare all'orizzonte.
Speriamo che la regia non abbia fatto il passo più lungo della gamba.
Punti da tenere d'occhio nel rally dello S&P 500 Il livello di 5.000 è ora in vista. “Il nostro analista senior Rocky White ha analizzato le implicazioni storiche della rottura dell'SPX su nuovi massimi storici dopo che per più di un anno non ha raggiunto questa pietra miliare. I risultati...
Ricordate l’123 low/high? Esistono due formulazioni del pattern 123, l’123 di Joe Ross e l’123 di Victor Sperandeo. Sto studiando analisi ciclica, che non servirà a niente, però è affascinante. L’1…
Posto la regola codificata da Victor Sperandeo per tracciare la vera trendline. Victor Sperandeo NON è un tirarighe: è un analista ciclico di formazione elliottiana che ha cercato di semplificare e…
enrywien.wordpress.com
Premesso che sulla Cina conta la volontà di Xi Jinping e non certo l'analisi tecnica e aggiunto che qui si fa +5% e -5% come se nulla fosse (così non ci si annoia), posto un'analisi del "mio" Etf orientale