il fattore umano
Forumer storico
Io ho fatto il cambio di stagione oggi.Le stagioni non sono più quelle di una volta.... Aprile sembra Marzo prendi l'ombrello ed esce il sole...
Adesso piove e fa pure freddo
Il TS è sempre FLAT.
Io ho fatto il cambio di stagione oggi.Le stagioni non sono più quelle di una volta.... Aprile sembra Marzo prendi l'ombrello ed esce il sole...
Beh come non darti ragione.... le "coperte" vanno sempre tenute a portata di mano nel brevissimo/breve possono sempre servire.Io ho fatto il cambio di stagione oggi.
Adesso piove e fa pure freddo
Il TS è sempre FLAT.
Lo usiamo da anni qui sul thread, da prima del Covid.Da quanti anni lo usi il tuo ts ?
allora è "vaccinato"....... beneLo usiamo da anni qui sul thread, da prima del Covid.
Per ora ha sempre funzionicchiato.
Ciao Brigi, una sola domanda in merito al frattale sinusoidale: Un ipotesi con F al posto di H e G al posto di I ( traslamento a destra ) ; sarebbe fattibile per te ?Vedi l'allegato 735779
DAX GRAFICO CICLO ANNUALE
cicli vari pluriennali in corso dal 2020 in fase rialzo
2° Biennale in fase rialzo nel suo 2° Annuale in corso da ottobre 23 in fase rialzo
la zona della precedente correzione di gennaio 24 tiene al rialzo la struttura ciclica di lungo
al momento relativamente all'Annuale è in corso il Punto I che presumo necessiti di una altro paio di settimane per trovare la sua consacrazione ciclica terminando la fase ribasso del 1° Semestrale
con il prossimo Intermedio il DAX deve provare a scrivere nuovi massimi e il Punto I diventerà il controllo ciclico di lungo periodo
l'Annuale in corso (o più precisamente l'Annuale in corso se sarà l'ultimo oppure il successivo se saranno 5) ha vincolo negativo di controllo (chiudere sotto 14600.......). Ove tale vincolo venisse ignorato la grande spinta rialzista in corso (ciclo T+8 ) parte dal 2022 e non dal 2020
Ciao Brigi, una sola domanda in merito al frattale sinusoidale: Un ipotesi con F al posto di H e G al posto di I ( traslamento a destra ) ; sarebbe fattibile per te ?
Considerando una maggior estensione di F
Brigi la mia solo una considerazione sulla struttura del frattale e relativa price actionma in base a quale necessariamente diversa centratura di Semestrale, Intermedi, Mensili e T+1?