Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

33700 e' anche il limite della tua ending diagonal, oppure si potrebbe andare fino ai 33200 circa?
L'ipotesi di Grinder prevede la zona 32000 e finora la sua ipotesi e' stata perfetta 😃

Ultima modifica:
Buongiorno,
a mio parere questa è la centratura di breve, se con la chiusura dell’attuale giornaliero andranno sotto al minimo di ieri valuteremo se includerlo nel T-1 che per ora ho dato come chiuso.

1715249741136.png

Per gli Elliottiani,
sta ancora in piedi questa ipotesi?
Secondo me sì, però è probabile che adesso ci troviamo in una grande X invece che in una grande B.
Tuttavia, nella grande X non tornano alcuni conti, purtroppo.

Diciamo che l'onda cominciata nel 2009 (e non ancora terminata) è molto probabilmente un'onda B/X, però sia nell'ipotesi B che nell'ipotesi X non tornano un po' di conti.
Spiegare perché non tornano alcuni conti è un po' lungo: è l'ultima salita - la salita post-Covid - a ingarbugliare tutto.

Io non faccio più conteggi di lungo periodo perché è tutto ingarbugliato.
Nel breve, dovremmo essere in onda 4: però si deve partire presto per nuovi massimi, altrimenti non siamo più in onda 4, ma siamo altrove.

Insomma, la penso come il disincantato @achille e come Foucault, il quale diceva: "No, no, non sono qui dove mi cercate, ma sono di là, da dove vi guardo tutti ridendo".

Io non faccio più conteggi di lungo periodo perché è tutto ingarbugliato.
Nel breve, dovremmo essere in onda 4: però si deve partire presto per nuovi massimi, altrimenti non siamo più in onda 4, ma siamo altrove.

Insomma, la penso come il disincantato @achille e come Foucault, il quale diceva: "No, no, non sono qui dove mi cercate, ma sono di là, da dove vi guardo tutti ridendo".
Nuovo massimo sopra al 2/4 incasinerebbe i setup mensili, io propendo per nessun nuovo massimo ma staremo a vedere

Users who are viewing this thread

Back
Alto