il fattore umano
Forumer storico
Vorrebbe dire tornare da dove si è partiti, pur nella consapevolezza che i tassi, quest'anno, verranno sicuramente tagliati, anche se non si sa di quanto.un approdo del tasso 10y us al 5,50% entro l'estate
Vorrebbe dire tornare da dove si è partiti, pur nella consapevolezza che i tassi, quest'anno, verranno sicuramente tagliati, anche se non si sa di quanto.un approdo del tasso 10y us al 5,50% entro l'estate
no, sarebbe un ulteriore max dei rendimenti, cmq troppe incognite, a fine 23 dovevano fare 6 tagli ora se ne fanno 1 è grasso che cola...Vorrebbe dire tornare da dove si è partiti, pur nella consapevolezza che i tassi, quest'anno, verranno sicuramente tagliati, anche se non si sa di quanto.
Ciao, a che livello è posizionato lo stop?Il segnale vale per il giorno dopo: domani scatta il buy.
Io ho fatto il TS così, ma poi uno adatta la sua operatività come meglio crede (il TS è meramente indicativo).
La mia idea è che possa essere partita onda 5.
Vediamo domani, perché lo stop-loss (per ora è stop-loss) si sta alzando repentinamente e avvicinando al valore di entry.Ciao, a che livello è posizionato lo stop?
In USA dovrebbero fare 2 tagli, mentre in Europa la discesa dei tassi è quasi certa (così mi dicono dalla regia, però io ho sempre dubbi).se ne fanno 1 è grasso che cola
Sembra certo un taglio (credo già incorporato nei prezzi), ma seguiranno gli altri?In USA dovrebbero fare 2 tagli, mentre in Europa la discesa dei tassi è quasi certa (così mi dicono dalla regia, però io ho sempre dubbi).
Chi lo sa!seguiranno gli altri?
Lo stop-loss corre a 33.850 punti circa.Ciao, a che livello è posizionato lo stop?