Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
nella rossa la iii* è già più lunga di i*, quindi possiamo fissare solo il lim per iv*
nella azzurra dopo il triangolo potremmo essere alla fine di v oppure solo nella sua i*..
uno sguardo ai btp. Le ipotesi sono diverse ma una b a chiudere candidata ci sarebbe
Speriamo finalmente in un cambio di passo dopo questo laterale di quasi 6 mesi
TS LONG con stop-profit a 34.820 punti di indice.
Il segnale deve verificarsi al close: non valgono le spike intraday.
Inoltre i punti sono indicativi, perché il segnale durante il giorno "balla" (non chiedetemi perché ).
salve a tutti, la mia view è che siamo ancora long. Saipem dovrebbe prendere la direzione dei 2,26 a breve. Spero di non sbaglairmi. buona giornata a tutti
Saipem si aggiudica contratto offshore di 850 milioni dollari in Angola
un nuovo contratto offshore da Azule Energy Angola, società controllata da Azule Energy Holdings Limited, una joint venture societaria tra Eni e Bp, per lo sviluppo del progetto Ndungu Field, parte del progetto Agogo Integrated West Hub, situato a circa 180 km al largo della costa dell'Angola. Il valore del contratto è di circa 850 milioni di dollari.
Le attività di Saipem riguardano l'ingegneria, la fabbricazione, il trasporto e l'installazione di circa 60 km di condotte rigide e di strutture sottomarine ad una profondità di circa 1.100 metri e il trasporto e l'installazione di condotte, connettori flessibili e 17 km di cavi ombelicali. Le attività di fabbricazione saranno eseguite presso il cantiere Saipem di Ambriz, in Angola. Per la campagna di installazione offshore, Saipem prevede di impiegare, per le attività di trasporto e posa delle condotte rigide, il proprio mezzo navale FDS.
L’aggiudicazione di questo importante progetto consolida ulteriormente il posizionamento di Saipem in Angola, sia in acque profonde che in acque a basso fondale, attraverso la fornitura di soluzioni innovative ed efficienti per ridurre i tempi di installazione.