Swingreverse
Compro e vendo dal 2005
Lato prezzo anche 5800 con 6100 estensione del C&H sul weekly
Lato prezzo anche 5800 con 6100 estensione del C&H sul weekly
Salve a tutti. Oggi ci si incanala verso i 33/32700Dai 34.200 circa mi pare che ora riprendere la discesa. Il rimbalzo c'è stato. Questa era la mia ipotesi di ieri.
Molto dispendioso in termini commissionali un BTP a 2 anni rend 3.50 molto meno sbattone .ciao
intanto vediamo se ci sono suggerimenti per la liquidità
a marzo ho cominciato con le operazioni dello schema in allegato nel quale i prezzi sono quelli effettivi senza commissioni (non sarebbero adeguate per il lotto utilizzato)
al 15/7 con il prossimo rimborso rinnoverò con una scadenza ottobre reinvestendo tutto l'incasso
magari l'aggiorno, però le quantità, che per ora ho ricondotto al lotto minimo, saranno adeguate al valore necessario per ottenere il reinvestimento completo (nella realtà si tradurranno in un lotto in più o in meno)
credo che così si possa far meglio di un c/deposito e si ha maggiore disponibilità all'occorrenza
se ci sono suggerimenti ....
ah! io suggerisco sempre di non seguire i miei suggerimenti
ciao
ciaoMolto dispendioso in termini commissionali un BTP a 2 anni rend 3.50 molto meno sbattone .
Come detto più volte a questi livelli ha senso allungare la duration del portafoglio
Io ricordo gli anni di Amato e Ciampi, con i tassi di interesse al 15%.Buongiorno, qualcuno ha grafico del rendimento sul decennale oltre gli anni 90?
Sono riuscito a trovare solo questo
Idem.-non sono convinto di entrare sull'azionario adesso;
-sono sovrappesato sull'obbligazionario;
Chiaro che è come dici, si nota anche dalla parte diciamo piatta in confronto alla precedente, dal 2000 al 2012.Io ricordo gli anni di Amato e Ciampi, con i tassi di interesse al 15%.
In ogni caso quegli anni sono incomparabili con i nostri.
L'entrata nell'euro ha segnato una cesura netta: sono due universi distinti e incommensurabili.
Io spero - me lo auguro di cuore! - che non si ritorni indietro.