Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
La Toyota aveva sviluppato un sistema di produzione di idrogeno per l'auto in tempo reale, non aveva serbatoio.
Non conosco la tecnologia di produzione dell'idrogeno, non so quanto possa essere migliore di altre fonti.
Fattore lo sai che mi piace molto di questa foto; la perfetta sezione aurea di Fibonacci, autore veramente tra i più bravi in circolazione non a caso già premiato più volte.
Saipem si aggiudica due progetti offshore in Arabia Saudita da 500 milioni di dollari:
I due progetti rientrano nell’ambito del long-term agreement in vigore con Saudi Aramco. Il primo riguarda il giacimento di Abu Safa, il secondo i giacimenti Berri e Manifa
Saipem si rafforza in Medio Oriente. La società guidata da Alessandro Puliti si è aggiudicata due progetti offshore in Arabia Saudita nell’ambito del long-term agreement in vigore con Saudi Aramco. L'importo complessivo dei due progetti è di 500 milioni di dollari
La scorsa settimana l’accordo con Bp per attività offshore in Azerbaijan
La nuova commessa segue a stretto giro l’annuncio della scorsa settimana della firma di un accordo della durata iniziale di tre anni, con possibilità di estensione per ulteriori due anni, tra Bp Exploration (Caspian Sea) Limited e un consorzio composto da Saipem Contracting Netherlands, Bos Shelf e Bos Shelf International Fzco per attività offshore in Azerbaijan. Il valore complessivo dei servizi erogabili su richiesta del cliente è stato stimato in circa 300 milioni di dollari, di cui 250 milioni relativamente alla quota di Saipem. A Piazza Affari il titolo Saipem in un anno ha messo a segno un +60,7%.
@Borsadeitrader prendi appunti sull'agenda del trader profittevole mi raccomando
Le elettriche sono un fallimento senza scampo anche per il cosiddetto ambientalismo; le ibride se non sono Toyota lasciamo perdere.
La tecnologia veramente green sarebbe l'idrogeno che a parte Toyota non ha tifosi.
Normali stranezze del ben noto mondo.
I risultati sotto le attese, l’obiettivo è più 5% a fine anno. Oggi inizia il terzo plenum del partito comunista cinese, incentrato sulla strategia politica dei prossimi anni
www.corriere.it
... nel 1993 sempre nella terza sessione plenaria fu lanciata «l’economia socialista di mercato»; nel 2013 fu sancita la prevalenza delle regole di libero mercato nella gestione dell’industria e dei commerci (promessa di Xi non mantenuta, come dimostra da ultimo la vicenda dei 230 miliardi di dollari di sussidi statali al settore delle auto elettriche).
.....
Ricordo che se il primo T+4 di questo secondo annuale è terminato il 16/4 abbiamo un vincolo negativo da rispettare su questo T+2/3 e sul prossimo, se questo vincolo non sarà rispettato significa che il T+4 é terminato il 14/6 e spostiamo più avanti la fase negativa per la chiusura del T+5.
Ricordo che se il primo T+4 di questo secondo annuale è terminato il 16/4 abbiamo un vincolo negativo da rispettare su questo T+2/3 e sul prossimo, se questo vincolo non sarà rispettato significa che il T+4 é terminato il 14/6 e spostiamo più avanti la fase negativa per la chiusura del T+5.
Quindi, se fosse iniziato un t+4 le sequenze e i loro vincoli si annullano??
Anche perchè ipotizzando che sul minimo del 14/06 si sia concluso un t+3, le sequenze dei cicli t+3 partendo dal minimo dell'ottobre 2023 sono state + + e - e quindi ci sarebbe il vincolo da rispettare su questo t+3 di fare un minimo inferiore a quello di giugno 2024.